altre news

All. Olympiacos verso la finale: “Dieci giorni di riposo non sono un vantaggio”

All. Olympiacos verso la finale: “Dieci giorni di riposo non sono un vantaggio” - immagine 1
Le parole di José Luis Mendilibar a pochi giorni dalla finale contro la Fiorentina
Redazione VN

L'allenatore dell'Olympiacos José Luis Mendilibar ha parlato anche della Fiorentina, avversaria nella finale di Conference League, al termine della partita di campionato contro il Panathinaikos. Queste alcune sue parole riportate dal sito ufficiale del club greco:

Voglio che approfittiamo dei prossimi dieci giorni, spero che tutti i calciatori tornino e siano pronti a giocare in modo che tutti siano a disposizione. Dovremo giocare meglio di quanto abbiamo fatto nel primo tempo contro il Panathinaikos. Voglio anche che diamo tutto, il nostro obiettivo è vincere questa partita.


Se cambia qualcosa considerando che noi abbiamo terminato le partite di campionato e la Fiorentina no? Penso che dieci giorni non siano un vantaggio, ma nemmeno uno svantaggio. Perché a volte pensi di avere tempo per riposarti, ma a questo punto della stagione, chi è stanco è stanco, questo non cambia. Puoi sicuramente sfruttare i giorni per recuperare qualche giocatore, ma forse il gap di dieci giorni è uno svantaggio perché alcuni dicono che puoi perdere il ritmo senza partite da giocare.

Mendilibar, riferendosi alla partita di campionato contro il Panathinaikos, ha sottolineato anche l'assenza di Ciquinho. Queste le sue parole riportate da bnsports.gr:

Non abbiamo fatto bene nel primo tempo. Non abbiamo vinto nessun duello. Siamo stati fortunati nella sfortuna perché siamo riusciti a realizzare i due gol nel secondo tempo. Credo che l'assenza di Ciquinho ci abbia confusi.

tutte le notizie di