Alciato (Sky): “Prandelli sarebbe tornato anche gratis alla Fiorentina”

di Redazione VN

Il giornalista di Sky Alessandro Alciato, amico di Prandelli, commenta il suo ritorno in viola parlando col Pentasport:

Credo che ci volesse un figlio di Firenze per rimettere in piedi la Fiorentina. Uno che ha fatto l’abbonamento per la Fiorentina e avrebbe allenato anche gratis. Per questo dico che Prandelli era la scelta migliore che il club viola potesse fare. Ho seguito tanti allenatori, ma da un punto di vista umano Cesare è ai primi posti della classifica. Ricordo che dopo il Mondiale andato male si è dimesso, cosa molto rara nel calcio. Le difficoltà degli ultimi anni? Tutto è iniziato con una scelta un po’ avventata di accettare subito la proposta del Galatasaray.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco 2 - 3 settimane fa

    Intanto non mi pare sia tornato gratis. Lasciamo perdere il lato umano, grandissimo per lui come per Beppe, ma da quello tecnico è finito e non c’era la fila a cercarlo. Ni accontento di una tranquilla salvezza che ci mettain condizione di progettare un futuro magari migliore, anche se comincio ad avere dubbi sulla presidenza Commisso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bianco - 3 settimane fa

    Alciato uno dei giornalisti più seri e preparati contrariamente ad altri ciarlatani che vanno dove soffia il vento e salgono sul carro del vincitore dopo magari averlo attaccato per mesi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy