Alciato (Sky) si sbilancia: “Buon ritorno a casa, Cesare”

Il tweet rivelatore

di Redazione VN

Alessandro Alciato, giornalista di Sky Sport, ha pubblicato un tweet che sa di anticipazione sul futuro prossimo della Fiorentina e di Cesare Prandelli: “Date a Cesare quel che è di Cesare (buon ritorno a casa, amico mio)”. MA CALAMAI DISEGNA UN ALTRO AVVENIRE… 

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Barsineee - 3 settimane fa

    adesso riparte la sarabanda di arriva tizio arriva caio; è già successo con lo Spezia, è già successo dopo la Roma e nulla è successo. Se devono esonerare Iachini lo facciano OGGI e in realtà è già tardi ma per le 16 italiane Iachini deve essere OUT. Se nulla succede oggi, smettiamola con tutte queste finte notizie segnalate dalla società per tenere buoni i tifosi, far sbollire un po’ la rabbia e poi andare avanti con l’impegno, i ragazzi, il lavoro, il gioco, le assenze … Iachini non è peggio di Daniele De Rossi VERO OBIETTIVO DI COMMISSO ad Agosto. Vergognatevi e soprattutto la prossima volta che parli di Firenze … vedi di sciacquarti la bocca …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ForzaViolaSempre - 3 settimane fa

    Il Parma è veramente poca cosa, solo noi potevamo non vincere contro una squadra così. Dicono non abbiamo subito reti, per forza non hanno attaccato e sono scarsi. Noi abbiamo una squadra forte e messa in campo diversamente avremmo vinto 6-7 a zero. Iachini non è all’altezza tecnicamente.
    #IachiniOut per favore, per il bene di tutti, basta Iachini!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele72 - 3 settimane fa

      Lungi da me difendere Iachini , per l amor del cielo , ricordiamoci che il Parma domenica scorsa ha pareggiato con l Inter a Milano, ha detta di molti la squadra piu forte del campionato. Noi siamo sicuramente superiori ma 6/7 gol di scarto mi sembrano un pò troppi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Cinghialino - 3 settimane fa

    Meglio di Iachini è di sicuro. L’importante è non prendersi impegni come tecnico del futuro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy