- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
PODGORICA, MONTENEGRO - NOVEMBER 16: Kerem Akturkoglu of Turkey during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Montenegro and Turkey at Gradski Stadion on November 16, 2021 in Podgorica, Montenegro. (Photo by Filip Filipovic/Getty Images)
Ti ricordi di Kerem Aktürkoğlu? L'esterno turco, in una Nazionale composta dai vari Calhanoglu e Arda Guler, si prende la scena nella seconda giornata della fase a gironi di UEFA Nations League siglando una tripletta da urlo.
E pensare che, in passato, ci aveva pensato proprio la Fiorentina. Il classe '98 in Turchia-Islanda mette a segno tre gol, ma sarebbero anche potuti essere quattro. Al Gürsel Aksel Stadium di Smirne gli occhi di tifosi e addetti ai lavori sono tutti calamitati da Aktürkoğlu. Tutto a coronamento di un inizio di stagione scoppientante: 2 e 3 assist in 6 partite con il Galatasaray prima di cambiare maglia e vestire quella del Benfica (altra gioia personale).
E la Fiorentina? Non molto temo fa l'esterno ex Gala è stato accostato alla Fiorentina alla ricerca di un esterno d'attacco. Anche il Milan ci ha provato in Italia. Firenze però è sempre stata la destinazione più papabile, anche a detta di agenti e procuratori (QUI LE DICHIARAZIONI)
© RIPRODUZIONE RISERVATA