Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Ajax: Rugani scalza Sutalo e la Juve ha preso Kalulu. Chance per la Fiorentina?

Ajax: Rugani scalza Sutalo e la Juve ha preso Kalulu. Chance per la Fiorentina? - immagine 1
Dopo un anno, il centrale croato potrebbe lasciare l'Ajax, che lo ha preso battendo la concorrenza della Fiorentina tra le altre nel 2023
Redazione VN

L'Ajax ha deciso di affidarsi a Francesco Farioli, uno dei discepoli di De Zerbi, per provare a tornare in cima alla piramide del calcio olandese, e l'impronta dell'italiano si sta vedendo anche nella scelta di portare ad Amsterdam in prestito secco Daniele Rugani, riserva della Juventus. Rugani, con il suo arrivo, potrebbe mettere a repentaglio la titolarità di Josip Sutalo, centrale croato arrivato nel 2023, sul quale c'era anche la Fiorentina. Infatti, i diciottenni Janse e Hato e il turco Kaplan, al momento infortunato, potrebbero insieme a Rugani spingere via Sutalo, non brillante nella scorsa stagione.

La Juventus, dopo le titubanze di Kalulu del Milan, ci aveva pensato, ma il francese è in arrivo, dunque i bianconeri non sono più una possibilità. La pista italiana per Sutalo si potrebbe riaprire, dato che proprio il Bologna di Italiano e la Fiorentina sono alla ricerca di un difensore per puntellare i rispettivi reparti arretrati. Tra l'altro, in viola Sutalo troverebbe il compagno di nazionale Marin Pongracic.

sutalo
tutte le notizie di