altre news

Ag. Kalinic: “Vorrebbe giocarle tutte. I bonus? L’importante è che continui così”

Tomislav Erceg racconta: "Peccato per la mancata tripletta. Nikola è felicissimo a Firenze"

Redazione VN

Tomislav Erceg, procuratore di Nikola Kalinic, ha parlato a RadioBruno del momento magico del suo assistito e degli obiettivi dei viola in questa stagione: “Non l’ho ancora sentito dopo la doppietta di ieri, ci parlerò oggi. Non sono sorpreso del suo rendimento, peccato perché poteva anche segnare il terzo gol se non fosse stato per il palo, ma nel calcio succede. Mi spiace soprattutto che la Fiorentina abbia perso due punti. Nikola deve continuare così, deve pensare alla squadra.

Se vorrebbe giocare tutte le partite? Tutti i giocatori vorrebbero giocare sempre, Sousa è un grande allenatore e sono sue le scelte: il fatto che ieri abbia detto che non avrebbe rigiocato la partita con gli stessi 11 fa capire che si tratta di un grande allenatore. Kalinic basilare per l’Europa League? Sì ha giocato 4 anni col Dnipro in questa competizione ma penso che i viola passeranno il turno senza dubbio.

Il bonus sui gol? Non sono importanti i bonus, l’importante è che lui continui a fare così sia per se stesso che per la squadra. Un obiettivo dei gol? Speriamo possa fare grandi cose… ricordiamoci però che anche quando non ha segnato, Nikola ha saputo far bene, contro la Roma non ha segnato ma ha avuto due occasioni. Come si trova a Firenze? Sta molto bene e si vede: gli piace tutto, dalla città al calcio italiano. Nikola ha scelto l’Italia perché sa che quando sei in Italia tutti ti seguono, qua si gioca veramente a calcio: è tutto diverso. Il sogno scudetto? I viola devono giocare partita per partita. Ci sono squadre che hanno speso molto più dei viola. Già arrivare in Champions sarebbe un bel successo. Poi nel calcio non si sa mai…”