altre news

Abodi sposa la linea viola “Nessuna rateizzazione”

Andrea Abodi
La linea perseguita da Rocco Commisso e dalla Fiorentina trova un importante allerato nella persona del Ministro Abodi. "Il calcio è un pezzo del sistema industriale, ma non di un mondo a parte"

Redazione VN

Grande vittoria della Fiorentina per quanto riguarda il pagamento delle tasse da parte delle squadre di Serie A: Anche il ministro per lo sport Andrea Abodi ha ribadito la non percorribilità dello spostamento dei pagamenti. Ora bisognerà aspettare di vedere chi pagherà nei tempi previsti o meno e per gli inadempienti quali saranno le sanzioni o i provvedimenti che la FIGC adotterà, si aspettano punti e penalizzazioni. Questo il testo riportato dall'Ansa

Il calcio non è un mondo a parte, la posizione che abbiamo assunto è nota: non c'è alcuna rateizzazione sul tema, ma solo un differimento tecnico dei termini dal 16 al 22 dicembre". Lo ha detto il ministro per lo sport e per i giovani, Abodi, in audizione alle Commissioni Cultura riunite di Camera e Senato sulle linee programmatiche del ministero parlando della richiesta della Serie A di rateizzare i debiti sulle tasse da pagare entro il 22 dicembre. "Il calcio è un pezzo del sistema industriale, ma non di un mondo a parte.

tutte le notizie di