Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

eurostadi

Abodi: “Euro2032? Gli stadi si decidono nel 2026, ce ne mancano due”

Abodi: “Euro2032? Gli stadi si decidono nel 2026, ce ne mancano due” - immagine 1
Il ministro dello Sport Andrea Abodi era presente oggi a Napoli per la premiazione della “Città dei Giovani 2024”. Tra i temi ha affrontato anche quello degli stadi per ospitare gli Europei del 2032 in Italia. Tra gli impianti...
Redazione VN

Il ministro dello Sport Andrea Abodi era presente oggi a Napoli per la premiazione della "Città dei Giovani 2024". Tra i temi ha affrontato anche quello degli stadi per ospitare gli Europei del 2032 in Italia. Tra gli impianti candidati ricordiamo che c'è anche lo stadio "Artemio Franchi", restaurato:

Nel 2026 si decideranno gli altri stadi fermo restando che Roma, Milano e Torino sono un punto fermo, ne mancano due. È una competizione nella competizione, non si gioca solo per vincere il campionato ma si deve operare tutti insieme nel rispetto dei ruoli perché si possa arrivare all’indicazione di questi due stadi, ma io punto alla crescita del sistema e non soltanto all’organizzazione degli Europei nel 2032 che sono una data molto lontana.


Abodi: “Euro2032? Gli stadi si decidono nel 2026, ce ne mancano due”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.