altre news

A fine gennaio la Tribute Night Firenze

tribute night firenze
Torna anche quest’anno il più importante festival Italiano dedicato alle migliori tribute band delle icone musicali italiane di tutti i tempi!

Redazione VN

Venerdì 27 Gennaio 2023 torna al Tuscany Hall di Firenze la Tribute Night Firenze giunta alla 10° Edizione! Una notte magica, di musica tutta italiana, con tre band che riproporranno i brani più famosi di grandi artisti che hanno segnato il nostro panorama musicale: Gianna Nannini, Jovanotti, Zucchero e con un ospite d’eccezione, lo stravagante Johnson Righeira che infiammerà il palco del Tuscany regalandoci alcune delle sue hit più famose, come Vamos a la playa, L’estate sta finendo e No tengo dinero. Oltre tre ore ininterrotte di musica dal vivo con le canzoni più belle per emozionarsi, cantare, ballare e scatenarsi sull'onda di grandi successi!

Aprirà la serata la band Giannabest che riproporrà i pezzi più iconici della regina del rock italiano, Gianna Nannini. La serata proseguirà con i fiorentinissimi Jovaband tributo allo spumeggiante “ragazzo fortunato” Jovanotti. Chiuderanno la serata i sublimi OI&B, che con una straordinaria somiglianza sia estetica che vocale, incarnano perfettamente il tributo al grande artista blues emiliano, Zucchero.

A presentare l'evento sarà la bellissima, bravissima ed elegante ex Miss Italia, Eleonora Pedron. Per festeggiare la Decima Edizione il pubblico verrà omaggiato con T-shirt celebrative, un evento unico e irripetibile! Prevendita in corso presso il circuito Ticketone e direttamente alla biglietteria del teatro Tuscany Hall-Firenze. Ingresso con posto unico 20 Euro adulti – 10 euro ridotto