Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Inzaghi: “Dispiace per Pippo. Episodi? Le immagini parlano chiaro”

ROME, ITALY - FEBRUARY 20: SS Lazio head coach Simone Inzaghi during the Serie A match between SS Lazio  and UC Sampdoria at Stadio Olimpico on February 20, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Le parole del tecnico biancoceleste

Redazione VN

Il tecnico Simone Inzaghi intervistato a fine gara da Lazio Style Radio ha commentato con amarezza il pareggio interno contro il Torino che ha sancito difatto la retrocessione della squadra allenata dal fratello:

“Mi dispiace per la mancata vittoria e per la retrocessione di mio fratello. Abbiamo fatto una grande partita, ma non siamo riusciti a segnare. Ho fatto i complimenti ai ragazzi. Abbiamo disputato un'ottima prestazione e sviluppato buon gioco, con occasioni da gol e legni colpiti: ai miei giocatori non posso dire nulla. Questa sfida è stato uno spot per il calcio, è stata partita vera. Episodi? Le immagini sono chiare e non mi va di stare qui a parlarne: c'è rammarico, ripeto, per le motivazioni che avevamo.

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di