Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il comunicato

3-0 a tavolino? Il Bologna non ci sta: “Chiesto rinvio delle prossime 2 gare”

3-0 a tavolino? Il Bologna non ci sta: “Chiesto rinvio delle prossime 2 gare” - immagine 1

La confusione generata dai tantissimi casi di Covid che hanno investito la nostra Serie A fa emergere le prime criticità. Il Bologna, che non potrà scendere in campo domani nel match contro l’Inter, ha diramato da pochi minuti un...

Redazione VN

La confusione generata dai tantissimi casi di Covid che hanno investito la nostra Serie A fa emergere le prime criticità. Il Bologna, che non potrà scendere in campo domani nel match contro l'Inter, ha diramato da pochi minuti un comunicato ufficiale. I felsinei, bloccati dalla ASL, fanno sapere di aver inoltrato alla Lega la richiesta di rinvio per le loro prossime 2 gare: Bologna-Inter, appunto, e Cagliari-Bologna. Questa la nota del club:

Il Bologna Fc 1909 comunica che, in seguito alle positività al Covid-19 riscontrate nel gruppo squadra, l’Azienda Unità Sanitaria Locale di Bologna ha disposto quanto segue: “L’isolamento per giorni 7/10 degli atleti risultati positivi ai test eseguiti nei giorni scorsi e comunque fino alla risoluzione dei sintomi, con prova di negatività a un test diagnostico. (...) Per tutto quanto sopra ne consegue che tutti i componenti del gruppo squadra non potranno partecipare ad eventi sportivi ufficiali per almeno 5 giorni fino al 09/01/2022 e comunque per ognuno dei componenti valgono le suddette prescrizioni fino alla risoluzione completa dei relativi provvedimenti”. Il Bologna Fc 1909, alla luce di tali disposizioni, ha inoltrato alla Lega Serie A la richiesta di rinvio delle gare Bologna-Inter, in programma domani, e Cagliari-Bologna, in programma domenica.

3-0 a tavolino? Il Bologna non ci sta: “Chiesto rinvio delle prossime 2 gare”- immagine 2