Abbonamenti – La Fiorentina si colloca al 5° posto stagionale. Il calo è del 15% circa

Abbonamenti – La Fiorentina si colloca al 5° posto stagionale. Il calo è del 15% circa

I dati stagionali aggiornati sugli abbonamenti alle squadre di Serie A

Fiorentina

Si è chiusa a quota 17.235 la campagna abbonamenti della Fiorentina 2017-18. Rispetto allo scorso anno il calo è stato del 14,5%. Nella graduatoria stagionale gli abbonati viola occupano la quinta posizione e precedono di un soffio il Genoa.
CLICCA PER LEGGERE TUTTI I DATI SUGLI ABBONATI ALLE SQUADRE DI SERIE A 2017-18

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. leandro.gol_598 - 5 giorni fa

    Vero, guardando gli abbonati a Napoli, Roma e Milano in rapporto alla popolazione è un ottimo risultato, secondo a ben poche città credo.

    Credo che le curve a ridosso delle porte avrebbero portato alcune migliaia di tifosi in più e un maggior coinvolgimento alla partita, magari introducendo parallelamente delle tariffe agevolate (anziani, giovani, comitive e famiglie per esempio).

    Una modifica facilmente attuabile dal punto di vista tecnico, non fosse che alcuni tromboni di turno, hanno impedito questa modifica per questioni di valore e conservazione storico del manufatto (la D di Mussolini andava preservata…..)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vecchio briga - 6 giorni fa

    Firenze considerate le sue dimensioni e la campagna acquisti, la sua parte la fa sempre. Però che tristezza vedere la Ferrovia vuota e tutti quegli spazi deserti negli altri settori. È proprio cambiato tutto..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy