Tutti scossi da Muriel: gol così non si vedevano da un pezzo a Firenze

Tutti scossi da Muriel: gol così non si vedevano da un pezzo a Firenze

Muriel-show a Firenze: una doppietta che gli vale la standing ovation

di Redazione VN

«Gol così da queste parti non se ne vedevano da un pezzo», scrive il Corriere Fiorentino. Vibra, il Franchi. Sussulta di emozioni forti. E si alza in piedi come non accadeva da tempo. Tutti scossi da Muriel, capace di regalare gol da Fenomeno che, da queste parti, non si vedevano da un pezzo. Come un urlo, il colombiano, in grado di squarciare il calcio sussurrato degli ultimi tempi. Anche così il Franchi riprende vita per poi emozionarsi, per il gol di Pezzella e per quella fascia alta verso il cielo. Brividi, gioia, sentimento, passione.

Violanews consiglia

Baggio o Ronaldo? Muriel si diverte: “E non sono ancora al top”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alan1971 - 2 mesi fa

    Premettendo l’ottimo impatto di Muriel, di cui tutti ovviamente si è contenti (finalmente, dopo 2 anni del Broccaggine Suprema Cholitiana), non posso che rammaricarmi per l’ennesima volta di come questa sia l’unica “Notizia” sul vs e altri siti…….

    Invece di parlare del 3-3 e degli errori (perchè errori ci sono stati di sicuro) nel non-vincere (anzi, quasi perdere) di ieri.
    Le ultime 3 partite sono state
    Fiorentina – Parma 0-1
    Genoa – Fiorentina 0-0
    Fiorentina – Samp 3-3

    ossia 2 punti su 9….. con 2 partite su 3 giocate in casa e con 3 avversari certo non da Champions.

    Una squadra che “vuole” crescere dovrebbe essere incazzata nera per ieri, non essere contenta al settimo cielo come apparite voi (articoli con paragoni con Baggio e Ronaldo… gesugiuseppeemaria….)
    Ma tanto qui siete fatti così, tra un po’ arriveranno dei fenomeni a dire “ma fa festa”…”devi essere contento” … e così via.
    Avanti così, andrete molto lontano pensando sempre al singolo episodio o giocatore, invece di guardare l’insieme, che al momento continua da fare acqua da tutte le parti (11° posto in classifica).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ottone - 2 mesi fa

    UNA LUCE CHE SQUARCIA LA MEDIOCRITA’…
    Ma in casa con Parma e Samp ci volevano e si dovevano fare SEI punti invece che uno (!!!!!!!!)
    Con la pareggite si va poco distanti.
    Ma tranquilli, Aristotele ci insegna che A=A e dunque società mediocre= allenatore mediocre. Guai a fare cose che possano far spendere tanti soldi.
    Ora il “regalone” Muriel i DV ce l’hanno fatto. Piazza acquietata. Stropicciamoci gli occhi e pazienza se poi i suoi gol vengono vanificati da qualche sciagurato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Staffa - 2 mesi fa

    Era da tempo che sognavo di prensere uno scarto di un’altra squadra e vederlo fare il fenomeno alla prima giornata..ovviam piedi per terra, ma a prescidere da come é andata, ieri mi sono stropicciato gli occhi ed é stata una bella sensazione.
    Peccato che un paio di elementi che non dovrebbero vedere mai il campo e Mr. Scarsone/Cacone ci fanno perdere sempre punti..
    Speriamo che abbia capito come metterli in campo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. temujin. - 2 mesi fa

    Dopo tanto freddo qualcosa che riscalda il cuore sfv

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy