stampa

Tatarusanu: “Speriamo sia l’anno delle sorprese. Vorrei vincere una coppa con la Fiorentina”

"Le critiche? L'importante è affrontare tutto con equilibrio e lavorare sempre col massimo dell'impegno. I nuovi arrivati hanno il profilo adatto"

Redazione VN

Ciprian Tatarusanu ha rilasciato un'intervista a Tuttosport di cui vi riportiamo i brani salienti.

L'aspetta il Torino di Belotti, 5 gol finora. E' pronto? "Guai non fosse così. Ogni trasferta ha le sue insidie e Torino è un campo difficile al di là del gemellagio anti Juve fra le tifoserie" e quanto a Belotti  "è un attaccante bravo, ma non lo scopriamo adesso". Per Tatarusanu conto la Roma "Tutto il Torino ha disputato una grande partita, ha segnato tre gol, ma ne poteva fare di più.  E' una grande squadra, speriamo abbiano dato tutto quel giorno". Su Joe Hart "Ha vinto la Premier, quindi non può non essere un portiere bravo ed esperto".

Il portiere viola aggiunge che gli piacerebbe fare la Champions e vincere un trofeo con la Fiorentina ma "Intanto battuto il Qarabag, siamo primi nel girone". Quanto alla stagione "A parte la Juve, ma anche Roma e Napoli, tra le prime squadre della Serie A c'è anche la nostra". Chiusura sui nuovi acquisti "Sono arrivati tutti bravi calciatori, con il profilo adatto".