stampa

RADIO BLU: nel Pentasport le ‘perle’ dei redattori

La programmazione sportiva di Radio Blu prevede come sempre al 15° minuto di ogni ora le “Pillole di Pentasport” (eccezion fatta per le 15,45) e poi alle 18 “Pentasport” fino …

Redazione VN

La programmazione sportiva di Radio Blu prevede come sempre al 15° minuto di ogni ora le "Pillole di Pentasport" (eccezion fatta per le 15,45) e poi alle 18 "Pentasport" fino alle 20. "Anteprima Pentasport" dalle 13 alle 14.30 farà sentire poi a Firenze la voce dei tifosi chiamati ad un filo diretto giornaliero che sarà visibile anche su Televiola, la webcam di Violanews.com.

Questa sera Pentasport particolare con gli errori di tutti i giornalisti. Interverranno anche tutti gli opinionisti per i classici auguri natalizi

La redazione di Radio Blu è presente anche su twitter (cercatela a @RedazPentasport). Informazioni sulla programmazione del giorno, sulle notizie più importanti e sulla programmazione del giorno.

Per entrare negli studi di Radio Blu, vieni su Violanews.com alle 13 e alle 18 e troverai una news dedicata. Al termine delle trasmissioni potrai vedere anche la replica.

tutte le notizie di