stampa

Lo Faso e Zekhnini, quelli che aspettano ancora

Arrivati in estate, Lo Faso e Zekhnini hanno collezionato solo una presenza ciascuno in prima squadra. I dubbi di Pioli

Redazione VN

Il Corriere Fiorentino si concentra su Simone Lo Faso e Rafik Zekhnini. In due hanno collezionato in totale 38 minuti, 24 il primo, 14 il secondo.

Il campo lo hanno visto una volta a testa. Lo Faso a Benevento quasi un girone fa, a partita già chiusa. Zekhnini, invece, ha addirittura esordito a San Siro alla prima di campionato contro l'Inter. Poi niente più minuti in prima squadra, ma qualche apparizione in Primavera.

I dirigenti vogliono capire chi è da Fiorentina e sotto esame ci sono pure Lo Faso e Zekhnini. Elementi per fare una valutazione su di loro, però, ce ne sonno pochi perché Pioli non li schiera mai. Evidentemente il tecnico non li ritiene ancora pronti e non vuol rischiare il debutto dei giovani in un momento nel quale ha bisogno di fare punti.

Nel prestito di Lo Faso c'è un diritto di riscatto si 2,7 milioni che si aggiungerebbero ai 300mila euro già versati al Palermo. Se non avessero avuto problemi burocratici (Zekhnini non poteva cambiare squadra, Lo Faso avrebbe dovuto avere il benestare del Palermo) a gennaio sarebbero potuti andare a giocare in prestito da altre parti.

http://www.violanews.com/news-viola/obbligo-per-le-riserve-diritto-per-i-titolari-la-strategia-sui-prestiti-e-da-rivedere/

http://www.violanews.com/news-viola/mistero-lo-faso-talento-di-scorta-mancano-i-gol-ma-non-gioca-mai/

tutte le notizie di