Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Lady Valero: “Legame con Firenze sempre più stretto, ci sentiamo a casa”

"Anche Lucia, dopo Alvaro, ha imparato l'inno della Fiorentina. Ecco i segreti del mio rapporto con Borja"

Redazione VN

Rocio Rodriguez, moglie di Borja Valero, ha parlato del rapporto con il marito e non solo nel corso dell'intervista concessa a Viola Week: "Non so se c’è un segreto, abbiamo un rapporto bello e facciamo tante cose insieme non solo con i figli perché a volte riusciamo ad esempio ad andare a cena fuori da soli. Ma forse il segreto è che ognuno ha i suoi spazi, io ho le mie amiche e le mie passioni, non vivo solo in funzione sua insomma. E mio marito, allo stesso tempo, ha i suoi hobby e ogni tanto va a giocare a golf per esempio.

I figli? Per Alvaro il calcio è un grande amore. Pensi che mentre fa colazione sta guardando una partita della Liga. A casa nostra non si vedono i cartoon insomma, ma solo partite. Ora gioca nella Settignanese ed ha trovato un gruppo con i quali sta molto bene ed anche noi andiamo molto d’accordo e frequentiamo i loro genitori. Anche a Lucia piace il calcio ed è contentissima quando viene a vedere il babbo giocare e urla sempre. Tifa anche Real tanto che esulta come Cristiano Ronaldo, quasi uno di famiglia ormai per noi. Tutti e due sanno a memoria l’inno della Fiorentina e quando porto Lucia all'asilo a volte me lo fa mettere durante il tragitto proprio per ascoltarlo e cantarlo perché le piace molto.

Legame con Firenze sempre più stretto? Sì, ci sentiamo a casa. Le belle parole dei tifosi e l’amore della gente di Firenze per noi sono tutto".

tutte le notizie di