Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La moViola: Fabbri sufficiente, ma resta un dubbio sulla punizione dell’1-1

L'arbitro Fabbri

Azzeccate tutte le altre decisioni del fischietto di Ravenna, a partire dall'ok alla rete del vantaggio viola siglata da Simeone

Redazione VN

A seguire i giudizi sulla conduzione di gara da parte del signor Fabbri di Ravenna, direttore di gara ieri pomeriggio a San Siro:

IL CORRIERE DELLO SPORT - FABBRI 6. Regolare la rete di Siemone: non c'è fallo di Dabo su Bonucci sull'avvio dell'azione e Rodriguez tiene in gioco il Cholito al momento dell'assist di Chiesa. Regolare la rete di Cutrone del 4-1: sul passaggio di Calhanoglu è dietro la linea del pallone. Ancora un gol di Cutrone, ma stavolta è in offside sul passaggio di Rodriguez. Giusto annullare la rete. Dubbio sulla punizione dell'1-1: Pezzella prende prima il pallone?

LA GAZZETTA DELLO SPORT - FABBRI 6,5. Regolare il vantaggio della Fiorentina: Rodriguez tiene in gioco Simeone sull'assist di Chiesa. Ok il giallo a Calhanoglu per simulazione (sarà squalificato e rischia di saltare la Supercoppa italiana se si giocherà il 12 agosto). Manca al Milan una netta punizione dal limite: Milenkovic dritto su Kalinic. C’è offside di Cutrone: ok cancellare il tris della punta.

http://www.violanews.com/news-viola/difesa-raffazzonata-ed-errori-individuali-la-fiorentina-crolla-a-san-siro/

http://www.violanews.com/stampa/le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-nazionali-79/