news viola

Viviani: “Legato alla Roma, ma tifo Fiorentina da sempre. Con Luis Enrique…”

Il racconto del centrocampista della Spal

Redazione VN

Su Il Messaggero troviamo un'intervista al centrocampista della Spal Federico Viviani, ex giocatore della Roma ma con il cuore colorato di viola. Ecco le sue parole:

Qui a Ferrara vivo da solo, non sono sposato, né fidanzato. E sono tifoso della Fiorentina, da sempre, perché mio zio è tifosissimo. Poi è chiaro che mi sono appassionato alla Roma con il tempo. Perché ho lasciato i giallorossi? Se fosse rimasto Luis Enrique, non mi avrebbero mandato via. Ricordo che a metà di quella stagione sono andato dal ds Walter Sabatini con i miei procuratori e gli ho detto: Direttore, devo giocare. A rispondere è stato Luis Enrique: Federico lo faccio crescere io, rimane con me. Così sono rimasto. Per me, fare a 19 anni nove presenze in prima squadra, esordire in A contro la Juventus e giocare in Europa League è stato fantastico. E non sentivo neppure una pressione pazzesca. Futuro? Il mio sogno è il Mondiale del 2022 in Qatar".

http://www.violanews.com/news-viola/la-probabile-formazione-ipotesi-cristoforo-a-centrocampo-sorpresa-dalla-primavera-in-difesa/

http://www.violanews.com/stampa/pioli-va-allassalto-del-sassuolo-in-difesa-ce-la-tentazione-hristov/

tutte le notizie di