Under 21, le pagelle dei viola Chiesa e Bernardeschi

Under 21, le pagelle dei viola Chiesa e Bernardeschi

Il classe ’97 convince tutti, sufficienza stiracchiata per il carrarino

7 commenti

Il Corriere dello SportChiesa 7: In 22′ fa impazzire la Danimarca, vola sulla fascia e ci mette l’assist del 2-0. Bernardeschi 6: Sempre attivo e volenteroso. Ci mette movimento e soluzioni. Forse, però, dovrebbe giocare un po’ più in mezzo al campo.

TuttosportChiesa 6,5Bernardeschi 5,5

La Gazzetta dello Sport – Chiesa 7: Altro cambio che cambia. Due sprint da centometrista, l’assist per Petagna-gol. Diabolico.
Bernardeschi 6: a fasi alterne. Da vero 10 un’apertura per Chiesa.

CLICCA PER LEGGERE IL CALENDARIO DELLE GARE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 2 mesi fa

    a parziale discolpa dello scarso primo tempo di bernardeschi il fatto che è stato francobollato, e spesso picchiato, da quel n.6 noorgard, oltre al fatto che il lato sx non è il suo. ma se vogliamo parlare di giovani stelle ali come asensio e gnabry, o mbappè che non qui non c’è, vedono meglio la porta, c’è poco da fare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. folder - 2 mesi fa

    Bernardeschi da il meglio di se quando parte da destra e si accentra oppure parte già accentrato.Giocare con Berardi lo penalizza.Chiesa è una forza della natura però deve imparare a ragionare di più.A volte è troppo
    frenetico.Comunque merita di giocare titolare ma per farlo DiBiagio dovrebbe fare un 4231.Piuttosto mi domando…se Chiesa continua così i fratellini gli faranno passare il prox carnevale a Firenze o ce lo venderanno prima?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vecchio briga - 2 mesi fa

    I voti mi sembrano giusti. Chiesa è una bestia. Quell’azione in cui ha saltato un uomo e ha tirato, era veramente identico al padre. Però questo è forte anche quando difende e ieri giocava a sinistra. Ci sono dei giocatori nell’under21 che sono veramente bravi e sarebbero perfetti per la Fiorentina, tipo Barreca e Benassi. Anche Pellegrini, ma mi sa che l’ha già preso la Roma.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Ghibellino viola - 2 mesi fa

    Per me Berna non diventerà un fenomeno a livello dei primi 10 al mondo. Non è Baggio per intendersi. Ma diventerà un gran bel giocatore. Spero tanto che firmi il rinnovo e resti con noi ancora un anno o due. Ci darebbe tante soddisfazioni, qualche possibilità di vincere qualcosa e servirebbe anche a lui per completare la sua crescita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. zachini - 2 mesi fa

    Mah???
    sarà che ho visto solo il secondo tempo, ma nel secondo Berna era da 7,5…quindi se gli date 6 vuol dire che ha fatto un primo da 4,5…il che mi pare impossibile…

    Vdz

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ghibellino viola - 2 mesi fa

      Io ho visto il primo tempo e basta… era onestamente da 5,5 perché non ha fatto niente di significativo. Però le quando si è acceso lui si è accesa l’Italia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. zachini - 2 mesi fa

        Secondo me nel secondo tempo è stato determinante, a parte che è palla in cassaforte, ma poi quando eravamo pressati lui attirava a se 2 uomini e poi passava la palla tagliava sempre il campo facendoci trovare sempre in superiorità numarica…

        Vdz

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy