Ufficiale: Dragowski ad Empoli, Terracciano alla Fiorentina. Le formule…

Ufficiale: Dragowski ad Empoli, Terracciano alla Fiorentina. Le formule…

Il comunicato ufficiale diramato dalla società viola

di Redazione VN

ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bartlomiej Dragowski (classe 97’) all’ Empoli F.C. e di aver acquisito, sempre a titolo temporaneo dall’Empoli F.C., i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Terracciano (classe ’90). LA SCHEDA DETTAGLIATA DI TERRACCIANO

Violanews consiglia

Ex tecnico Allievi svela: “Ecco perché la Fiorentina ha scartato Zaniolo. Errore grave, ma…”

Martorelli: “Gagliardini sarebbe un gran colpo. Scetticismo dei tifosi? Sorrido…”

 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Leo - 2 mesi fa

    Io invece non capisco la tua logica! Se Dragowski come dici non è abbastanza forte per fare il titolare all’Empoli come è possibile che Terracciano, 8 presenze da titolare quest’anno, non sia all’altezza del ruolo di riserva al posto dello stesso Drago? Mistero della fede!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Leo - 2 mesi fa

    Io invece non capisco la tua logica! Se Dragowski, come dici, non è abbastanza forte per fare il titolare all’Empoli come è possibile che Terracciano, 8 presenze da titolare quest’anno, non sia all’altezza del ruolo di riserva al posto dello stesso Drago? Mistero della fede!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. zachini - 2 mesi fa

    Boh…mi pare strano anche a me che il secondo della Fiorentina, portiere che deve giocare vada a fare il secondo a Empoli…
    Per il resto penso che rientri nell’operazione Traorè

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. glomanti_2150976 - 2 mesi fa

    Operazione che capisco poco, non credo che Dragowsky giochi titolare e Terracciano è abbastanza scarso… bisogna ancora sperare che Lafont le giochi tutte…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. glomanti_2150976 - 2 mesi fa

    Operazione che non capisco , almeno che lEmpoli non abbia dato garanzie tecniche sul fatto che Drago giochi titolare ma ci credo poco… Terracciano poi non è all altezza della Fiorentina bisogba sperare che Lafont non le salti punte…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy