Stillitano è stato definito il manager invisibile più potente del calcio mondiale

Sul Corriere dello Sport troviamo un'intervista a Charlie Stillitano, definito dal New York Times il manager invisibile più potente del calcio mondiale. Nel 2013 ha fondato la Relevent Sports, la società che organizza l’International Champions Cup. Queste alcune sue parole:

Gli investitori statunitensi guardano alla Serie A con più curiosità. E’ il campionato di Cristiano Ronaldo. Qualcuno sta pensando di investire. Quali club sono appetibili? Direi Roma e Fiorentina. Perché rappresentano due città uniche al mondo e conosciute da tutti. La Fiorentina ha la maglia viola, mi piace molto, bel colore.
Stadio Franchi getty

Ci sono anche le dichiarazioni del suo braccio destro, Frankie Campagna: "Nella classifica di Forbes sulle quaranta città più affascinanti del mondo, quattro sono italiane, la prima è Firenze…”.

vnconsiglia1-e1510555251366

https://www.violanews.com/calciomercato/inter-chiesa-non-e-piu-la-priorita-per-gennaio/

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti