gazzanet

Sousa: “Ci hanno provocati. Soddisfatto dalla squadra, ma Champions lontana”

Le parole dell'allenatore viola nel dopo partita: "Il battibecco all'intervallo? Purtroppo hanno cercato di provocare alcuni nostri giocatori durante il primo tempo. A volte non ci hanno lasciato giocare"

Alessio Crociani

Il tecnico viola, Paulo Sousa, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post gara di Frosinone-Fiorentina: "La squadra su piano della voglia ha dato tutto contro una squadra che ha buttato il cuore oltre l'ostacolo. Il Frosinone vuole la salvezza e oggi l'ha dimostrato conquistando questo punto. Sono soddisfatto per l'atteggiamento messo in campo dalla squadra. Il battibecco all'intervallo? Purtroppo hanno cercato di provocare alcuni nostri giocatori durante il primo tempo, mentre nel secondo tempo ci siamo concentrati di più sulla partita. A volte non ci hanno lasciato giocare, altre non ci siamo riusciti noi.

La manata di Blanchard ai danni di Kalinic? Sono una persona di calcio e cerco di promuoverlo anche verso i miei giocatori. Purtroppo queste cose succedono, ma bisogna tutelare le squadre che hanno voglia di giocare a calcio. La prestazione di Kalinic? Ha fatto una buona prestazione come l'hanno fatta tutti. Ha preso tante volte ancora una volta, ha lavorato cercando di dare profondità al nostro gioco e ha cercato il gol. Se la Champions si allontana? Sì. I nostri avversari diretti continuano a fare risultato e a fornire prestazioni, mentre noi fatichiamo".

tutte le notizie di