news viola

Sella: “La Roma doveva vincere a Firenze, viola carenti al centro”

Le parole dell'ex Roma dopo il pareggio di Firenze

Redazione VN

Doppio ex di Fiorentina-Roma Ezio Sella, oggi allenatore, è intervenuto a RMC Sport commentando la situazione dei giallorossi, facendo anche un passo indietro sul pari di Firenze:

La Roma ha buttato via la vittoria al Franchi, avrebbe dovuto vincere e invece ha fatto tanti errori sotto porta. Ha perso terreno dal vertice del campionato e così la stagione diventa sicuramente più difficile. La Fiorentina ha un buon tridente offensivo, con giocatori veloci e di qualità. Però manca qualità in mezzo al campo, un uomo che sappia fare l'ultimo passaggio. Non so se Veretout abbia le caratteristiche per essere spostato più avanti: oltre a lui servirebbe anche qualcuno che sappia rifornire i tre attaccanti.

Poi, Sella ha commentato anche le dichiarazioni di oggi dell'ex tecnico viola Paulo Sousa (LEGGI QUI):

Non lo conosco personalmente, però credo siano state parole ingenue e senza malizia. Non credo le abbia dette con un particolare obiettivo, è una persona intelligente".

http://www.violanews.com/news-viola/sousa-su-chiesa-ha-la-stessa-fame-di-cr7-andra-a-vincere-tutto-ma-e-ancora-presto/

http://www.violanews.com/news-viola/bucchioni-mercato-improvvisato-ora-evidenti-problemi-mascherati-senza-europa-un-fallimento/

tutte le notizie di