news viola

Pioli: “Vittoria di attenzione e determinazione. Pjaca? Deve ritrovare ritmo e continuità”

L'analisi di Stefano Pioli nel post gara

Redazione VN

Stefano Pioli ai microfoni Sky ha così analizzato la vittoria della Fiorentina sulla Spal con un perentorio 3-0(CLICCA PER LEGGERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA):

"E' una Fiorentina che ha le qualità per fare un grande campionato. Abbiamo avuto l'attenzione e la determinazione giusta oggi.

Tridente delle meraviglie? Non dimentico Eysseric e gli altri, tutti lavoriamo e facciamo bene insieme. A Napoli abbiamo giocato un buon primo tempo, abbiamo le qualità per andare a giocare anche su campi difficili. Sono ragazzi giovani, hanno grinta e corsa, sanno stare in campo. Il pareggio di Genova è giusto ma è quella la squadra che voglio, soprattutto in trasferta; oggi la squadra è stata fantastica contro una squadra che ha messo sotto l'Atalanta.

Mirallas? Pensava di giocare dall'inizio ed era arrabbiato con me, sono molto contento di lui, ha dimostrato in campo attributi e qualità. I giocatori devono essere arrabbiati con me se non giocano e poi dimostrare in campo, come ha fatto Kevin.

Pjaca? Sta stare in campo, ha talento ma deve ritrovare ritmo, continuità, convinzione ed entusiasmo. Può dare di più, le sue qualità verranno fuori.

Lorenzo Chiesa? Già si parla del paragone tra Federico e Enrico se poi iniziamo anche con il fratello Lorenzo( ride, ndr).

L'Inter martedì? ci dobbiamo preparare bene e capire come metterli in difficoltà".

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-mirallas-voleva-giocare-ce-laveva-con-me-hancko-un-grande-lavoratore-che-calore-il-franchi/

tutte le notizie di