news viola

Pioli: “Norgaard seguito a lungo. Paura di perdere i big? Sono tranquillo. Gerson e l’Europa…”

Pioli:: "L'Europa? Se ci andremo, dirò ai giocatori che siamo arrivati ottavi e che, quindi, non ci spetta. Ma ci sono delle regole da rispettare e la società la meriterebbe per la serietà"

Redazione VN

Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, è stato intervistato da Sky Sport. Queste le sue parole:

"Norgaard? Lo abbiamo seguito a lungo, può giocare davanti alla difesa, è un buon giocatore, ha un grande dinamismo, ha le caratteristiche per stare con noi.

Gerson? Ha un talento inespresso, come alcuni dei miei giocatori. Ha grande volontà, la qualità serve sempre, deve essere messa a disposizione della squadra, abbiamo un buon gruppo. E' un giocatore che mi piace, ha belle caratteristiche, ma non è ancora nostro.

Paura di perdere i big? La proprietà ha sempre espresso serietà, il mercato è lungo e imprevedibile, ma sono tranquillo.

L'Europa? Se ci andremo, dirò ai giocatori che siamo arrivati ottavi e che, quindi, non ci spetta. Ma ci sono delle regole da rispettare e la società la meriterebbe per la serietà. Noi vogliamo fare meglio della passata stagione, ma non sarà facile. Se potremo crescere anche con l'Europa, meglio. Saremo pronti a prescindere dalla sentenza. Abbiamo vissuto una stagione complicata. L'Europa sarebbe un bel premio per noi e per la società che ha sempre dimostrato grande serietà.

Le contestazioni a Della Valle? I risultati negativi di due stagioni fa hanno lasciato qualche strasico. Da quando sono arrivato la proprietà ci è sempre stata vicina, si è sempre interessata a noi. Nell'ultimo periodo c'è stata più presenza e questo non può che far bene. Firenze è una piazza complicata. Faremo che la prossima sia la migliore possibile".

http://www.violanews.com/news-viola/in-danimarca-piangono-norgaard-venduta-stella-a-un-grande-club/

http://www.violanews.com/news-viola/gerson-gia-fissato-larrivo-a-firenze-affare-in-dirittura/

tutte le notizie di