PAGELLE VN: Benassi-gol e record, ma non basta. Chiesa dà qualità, ma l’attacco delude ancora

PAGELLE VN: Benassi-gol e record, ma non basta. Chiesa dà qualità, ma l’attacco delude ancora

La Fiorentina passa a Frosinone con il suo capocannoniere, anche se gli uomini offensivi faticano ancora. Le nostre pagelle

di Federico Gennarelli, @F_Genna88

TOP & FLOP

CHIESA 7: Fatica ad entrare in partita e nel primo tempo sbatte sul muro eretto dalla difesa avversaria. Decisamente il migliore nel secondo tempo. Splendida la sua sortita in solitaria che porta al vantaggio viola: grande velocità a superare Goldaniga e Zampano e cross che premia Benassi. Imprendibile a più riprese, l’unico modo per fermarlo è fare fallo tattico. Sfiora il raddoppio con una grande azione che un super Sportiello devia in angolo.

SIMEONE 5: Pioli gli dà nuovamente fiducia, ma il gol ancora non arriva. Si rende pericoloso con una bella discesa in contropiede che trova preparato Sportiello, ma alla voce ‘occasioni’ non c’è altro. Appare sempre quel pizzico in ritardo sul pallone fornitogli dai compagni e sembra smarrito: eloquente la lentezza con cui gestisce un contropiede nella ripresa che poteva portare al raddoppio.

LE PAGELLE DEGLI ALTRI

76 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dellone68 - 1 settimana fa

    Leggo solo ora, ieri non ho visto la partita, mi evito questa pena infinita quando siamo in trasferta, ormai vado la domenica allo stadio ad umiliarmi, almeno stacco quando siamo fuori. Non aggiungo nulla a quello che dicono i tanti amici qua sotto. L’unica cosa su cui non concordo sono le critiche a Pioli. Sono ingiustificate perchè i due FANTASMI che abbiamo come presidenti ed il mangiatore di tortillas che fa il DS questo ci danno. Investimenti zero, giocatori zero, monte ingaggi sotto zero. Come si fa ad arrivare al settimo posto, il GRANDE OBIETTIVO del FANTASMA PICCOLINO? Mi fa una pena infinita questa proprietà, ma staranno ancora a lungo qua a prenderci per il sellino se tutte le volte che dalla Fiesole si alza un coro i benpensanti li fischiano. Vaia vaia, abbiamo la proprietà che ci meritiamo. Ma come si fa a mandarli via?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Antonio Capo d'Orlando - 2 settimane fa

    Chiuderei tutte le discussioni con le parole di Longo: “la Fiorentina non è stata cinica e noi siamo riusciti a pareggiare”! Ogni commento è superfluo! Abbiamo fatto quattro pareggi, invece di quattro vittorie. Chissà cosa sarebbe successo con otto punti in più…….
    FV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pierre - 2 settimane fa

    Stiamo pagando oltremodo l’errore della vendita di Badelj. Averlo perso, oltretutto a zero, per non dargli un ingaggio adeguato non ha giustificazioni. Solo per questo Cirvino andrebbe cacciato a pedate. Compra tutte scommesse che di solito falliscono!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-2073653 - 2 settimane fa

    Io sinceramente non capisco il 5 a Pjaca ed il 5,5 a Pioli. Quanta generosità…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Conte de Pippus - 2 settimane fa

    Quand’è che i fiorentini, che ho sempre ammirato per la loro determinatezza, manderanno via questa indegna proprietà?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. bitterbirds - 2 settimane fa

    questa squadra mi farà divertire, lo sento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Valdemaro - 2 settimane fa

    Premetto che non l ho vista. Ormai il disinteresse è pressoché totale. E come me tanti altri. Ma cosa strepitate? Squadra perfettamente in linea con le ambizioni societarie. Dove sta il problema? Pensavate davvero di arrivare tra le prime sette? Poveri illusi….
    Ci meritiamo la proprietà che abbiamo.
    Auguri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. vecchio briga - 2 settimane fa

    I leccavalle ricominciano la loro ridicola battaglia contro l’allenatore. Come con Montella e Sousa. Fate pena. I responsabili di questa pochezza infinita sono proprio i DV, gnigni e il contadino pugliese. Poi, solo poi, si può parlare dell’allenatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-2073653 - 2 settimane fa

      Guarda, hai ragione da vendere sulla società, ma che Pioli sia incolpevole a me non sembra proprio…e comunque ce l’ha portato il contadino pugliese, per dirla come te, per cui…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. bati - 2 settimane fa

    Un bel 7 a Benassi non glielo leva nessuno oggi. Un bel goal di spalla per sorprendere Sportiello che gli avrebbe sicuramente parato un regolare colpo di testa. Poi due tiri inguardabili, tanti tocchi sbagliati e il solito nulla a tutto campo. 7! Ci sono i predestinati della valutazione generosa e Benassi è uno di questi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. woyzeck - 2 settimane fa

    Da una società priva di ambizione non può che derivare una squadra priva di ambizione… i perdenti generano solo perdenti… se poi pensiamo che abbiamo dato in mano una squadra della storia e del blasone della Fiorentina a uno come Corvino, cosa vuoi sperare?…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Brando - 2 settimane fa

    Per quanto ancora Catilina abuserai della nostra pazienza ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. markle_839 - 2 settimane fa

    ATTENZIONE ATTENZIONE !!!! PIOLI DICHIARA “IL CLIMA NELLO SPOGLIATOIO NON E’ QUELLO GIUSTO …PARLO SOLO IO ….” ECCO , CON QUESTO DOVRESTE CAPIRE CHI STA’ GUIDANDO LA CAROVANA ALLO SFASCIO : NON SI RENDE NEANCHE CONTO CHE NON INFLUISCE SULLA SQUADRA E CHE DEVE GENTILMENTE SCIACQUARSI DALLE PA**E

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 2 settimane fa

      Scusa: questo è stato esonerato dovunque è andato ma non ha mai dato le dimissioni. Solo “Los Tirchios Ferial” non lo esonerano perchè risparmiano talmente dal non voler ingaggiare un altro allenatore.Oggi,poi,che il titolo ha perso il 10,88 in borsa……..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. markle_839 - 2 settimane fa

    Ma Gennarelli che partita ha visto per dare quelle pagelle ???
    Chiesa 7 ????? Ma se gli hanno fatto perdere (Pioli e quei quattro scarponi che gli girano intorno) anche l’ entusiasmo di giocare ed infatti stasera 4 e’ quello che puo’ valere la sua prestazione.
    Simeone 5 ????? Certo 5 sono gli psichiatri che serviranno a questo semicalciatore per fargli capire che se vuole sfondare deve andare dal paparino in Spagna come portaborracce .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. markle_839 - 2 settimane fa

    Ma che razza di partita ha visto e valutato Gennarelli ???????
    Invece di riportare i voti di una disfatta epica (paragonabile solo alla sonata clamorosa dell’ anno scorso con il Verona!!!!) mette dei voti da mezza sufficienza !!!! Ma ci meleggia o non ci capisce assolutamente una mazza ???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Aoi_Haru - 2 settimane fa

    Nel secondo tempo passeggiavano a parte Chiesa e Mirallas appena entrato. Abbiam la solita buona difesa che non fa passare nulla ma un centrocampo ed un attacco ridicoli. Veretout deve tornare a fare la mezzala in modo da essere più cattivo. Gerson è un giocatore normalissimo ma senza grinta. Edimilson sembra della stessa pasta. In attacco o inventa qualcosa Federico o è notte fonda. Serve un regista, un’ala e un attaccante. Simeone da vendere, Pjaca da rispedire al mittente e Veretout da liberare dai compiti di costruzione. Poi sto dando colpa a queste mancanze della rosa e delle alternative in panchina, ma non sarebbe male nemmeno un allenatore che dia un’idea di gioco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. folder - 2 settimane fa

    Aspettiamo fiduciosi una difesa d’ufficio di Mister Scarsone fatta dai trombettieri e dagli iscritti al club della bistecca tipo:”Gli allenatori, quelli bravi, Pioli lo è,”.cit. Mario Tenerani 3/11/2018 su Firenzeviola.it.A proposito:non noto commenti adoranti su questo brillante ciclo da parte dei soliti ”
    indefensos defensores corporativos”(Indefessi difensori societari)tipo Pattyviola;Marchino;29Agosto1926 e il resto degli allegri compagni della discarica che prima attaccavano con la massima virulenza chi osava criticare la società e l'”allenatore”.Dove siete finiti?Vi aspettiamo per leggere i vostri commenti contro i lenzuolai che sono brutti e cattivi perchè attaccano questa magnifica proprietà che ha avuto la lampante e coraggiosa idea di dotarci di cotanto DG ed “allenatore”.Ad maiora!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Conte de Pippus - 2 settimane fa

      Continuiamo a cercare l’ago nel pagliaio. Una squadra formata da generosi atleti da lega pro, senza qualità, allestita spendendo il meno possibile dai i soliti 2 taccagni, questo può dare.Serve mandare via a calci in culo i fratellini.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mystgun - 2 settimane fa

        Ma siete davvero convinti di ciò che dite perché a me sembra davvero ridicolo sostenere certe cose.la nostra squadra é chiaramente da 7 posto e abbiamo un organico superiore a Torino atalanta e samp che dovrebbero essere le nostre dirette concorrenti, a esagerare possiamo essere alla pari con l’Atalanta ma di certo la colpa non é della società se pareggiamo con il Frosinone é solo colpa di giocatori e allenatore, poi abbiamo sicuramente gravi problemi in certe zone del campo(centrocampo e attacco) ma anche l’allenatore non ha dato il minimo gioco alla squadra.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. markle_839 - 2 settimane fa

    Certo , grazie Stefano ….. Peccato che non siamo in un monastero di frati trappisti ma avremmo bisogno di atleti e tecnici con le pa*le e supportati da una azienda che investa sulla propria missione e sui sogni di chi paga con sacrificio il biglietto tutte le settimane per sognare e invece va a dormire sempre ormai da anni con i figli inca**ati e le pive nel sacco !!! TIRATE FUORI LE PA**E SE LE AVETE E SOPRATTUTTO DECIDETE : FATE CALCIO O MARKETING ????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. damci - 2 settimane fa

    Non sopporto pù che giochino Simeone epiaca.Gerson ha fatto un discreto primo tempo,ma è sparito nella ripresa.I cambi dovevano essere fatti molto prima e forse con giocatori diversi,sia per i subentranti che per i giocatori da sostituire.Pioli,che non ho mai attaccato,comincia ad avere grosse responsabilità per le formazioni messe in campo,per il gioco,per la tenuta atletica e per i cambi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. markle_839 - 2 settimane fa

    Certo , grazie Stefano ….. Peccato che non siamo in un monastero di frati trappisti ma avremmo bisogno di atleti e tecnici con le palle e supportati da una azienda che investa sulla propria missione e sui sogni di chi paga con sacrificio il biglietto tutte le settimane per sognare e invece va a dormire sempre ormai da anni con i figli incazzati e le pive nel sacco !!! TIRATE FUORI LE PALLE E SOPRATTUTTO DECIDETE : FATE CALCIO O MARKETING ????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. user-14014713 - 2 settimane fa

    Pioli 5,5 ? È il capo espiatorio.Con le sostituzioni che nn hanno ne capo e ne cosa,ha resuscitato il Frosinone. Simeone doveva toglierlo prima! Ha finito le idee sta sgonfiando la squadra anche a livello caratteriale.L ho difeso fino ad oggi,ma adesso stop.Non si può pareggiare queste partite! Serve una sterzata e Pioli non è il più adatto per darla.Sono preoccupato, stiamo perdendo stimoli e cattiveria,ma soprattutto l impronta di squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Up The Violets - 2 settimane fa

    Stefano, grazie mille per averci tenuti uniti dopo la disgrazia del 4 marzo scorso. Umanamente parlando sei forse la miglior persona in assoluto che sia passata dal Franchi.

    Adesso, però, serve uno che non si faccia problemi a presentarsi in pubblico a battere i pugni sul tavolo quando la società fa mercati alla meno (cioè sempre). Uno che conosca almeno due moduli e due modi diversi di giocare a calcio. Uno che non abbia bisogno di finire in zona retrocessione per cambiare almeno un paio di giocatori.

    In sintesi, serve un allenatore.

    Ah, tra parentesi, servirebbe anche cacciare Corvino e incaricare subito qualcun altro di comprare una punta, una mezzapunta e un regista finalmente degni di tale nome, se no non si comincia neppure il discorso. Questi obiettivi li vedo un tantino più duri da raggiungere, però. Più facile che ci si qualifichi all’Europa League con questa parodia di squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paolohendri_565 - 2 settimane fa

      Caro UP abbiamo già avuto Allenatori che hanno battuto il pugno e direttori che si sono imposti…..sarebbe quello di cui avremmo bisogno noi, ma non loro infatti guarda che fine gli hanno fatto fare .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. user-2073653 - 2 settimane fa

      Amico, purtroppo è più facile che a Firenze si demolisca il Duomo per farci un parcheggio, piuttosto che mandar via Corvino.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Crjstiano72 - 2 settimane fa

    Certo vincere a Frosinone non era facile….certo in Italia nessuna partita è facile. Ma ha solo 7 punti!!! Si ma non era facile. E non era facile in casa col Cagliari!!eh no!!! Già nulla è facile! Tranne una cosa! Quella é facile! Capire che la Fiorentina è una squadra mediocre, composta da individualità mediocri, con dei dirigenti mediocri e soprattutto costruita coi “piedi”! chapeau Corvino!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. massimo - 2 settimane fa

    non esagerate con le critiche sennò si svegliano gli incensatori di questa magnifica società grazie alla quale non andiamo a Gubbio a spalare la neve ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. violascuro - 2 settimane fa

    Ma riuscite ad essere obiettivi una volta ogni tanto con queste pagelle e bastonarli sti 4 scarponi?! Una delle più brutte Fiorentine, la peggiore società, il peggiore allenatore, nessun gioco, nessuna idea! Andatevene!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Dea - 2 settimane fa

    Squadra mediocre da metà classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. folder - 2 settimane fa

    Parlare di Mister Scarsone sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.Credo sempre che la rosa viola non sia così scarsa come sembra ma affidarla ad un “allenatore” così mediocre …i risultati,poi,sono questi.E se non vinci contro il Frosinone,dopo,quando dovrai affrontare squadre più forti…mah.Certo,una società seria ,stasera,lo avrebbe esonerato ma “Los Tirchios Ferial”,pur di risparmiare,ce lo faranno sorbire fino a fine Campionato.Ah: mi aspetto che,in conferenza stampa,ridica che ha visto la squadra in crescita ed altre amenità a getto continuo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. STEFANO - 2 settimane fa

    Ma come si fa a dare 5,5 a Pioli. Unico vero respobsabile di questa serie di pareggi che abbiamo fatto. Un allenatore che non fa giocare la squadra in attacco, scelte sbagliate, posizioni invertite, si intestardisce su certi giocatori e non capisce vhe deve cambiare modulo di giico. Dimostra sempre che ha paura degli avversari…..un emerito normalnen in panchina. Grazie a chi ce lo ha fatto venire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. iG - 2 settimane fa

    Solo la F1 , lo sport piu’ saporifero del mondo, fa dormire e appisolare piu’ della Fiorentina di PIOLI!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Gasgas - 2 settimane fa

    Dite ai vostri amichetti di Radio Bruno di darci dentro tutta la settimana con gli espertoni ottimisti amici del duo disgrazia pioli corvino…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 2 settimane fa

      Ma te ancora ascolti RADIO BRUNO? La Radio dei Patronni Braccinonni? allora sei MASOCHISTA!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Alan1971 - 2 settimane fa

      …appuntamento con “Ditelo a Furio!” che ci spiega il senso segreto della vita, il perchè Chiesa è più forte di Maradona e Pelè messi assieme, perchè Simeone farà 45 gol da qui a maggio, perchè Corvino non ha mai sbagliato un acquisto, perchè gli schemi di Pioli dovrebbero essere insegnati ad Harvard, perchè i DV sono i presidenti più vincenti della storia italiana e come uscire con Beyoncè in 4 mosse.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. iacopoa_341 - 2 settimane fa

    Io insisto ma si può ringraziare quel fenomeno di d.s..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. m.tognozz_371 - 2 settimane fa

    Siamo al quarto 1-1 di fila e tutte e quattro le volte ci hanno rec uperato. Se tre indizi fanno una prova, quattro sono un’evidenza schiacciante. Pioli e’ pavido, e’ sempre stato cos’, brava persona ma non ha coraggio. Dopo l’1-0, come al solito, ci siamo ritirati e abbiamo iniziato a fare centinaia di passaggi orizzontali inutili.
    Bisogna spingere e fare il secondo goal come fanno le grandi squadre, noi ogni volta ci ritiriamo in attesa della fine e il golletto prima o poi ci scappa, o per una prodezza come PInamonti o come con la Roma per un mioschione in area.

    Pioli non da’ il giusto gioco e convinzione a questa squadra, a cui viene sempre il braccino quando va in vantaggio.

    E poi basta Simeone. Ci penalizza enormemente. Non ha il fisico per tenere le palle in attacco, stoppa sempre male la palla, non ha i tempi ne’ la visione. Nel contropiede, con CHiesa solissimo a destra, ha preferito dare una palla complicata a Veretout a sinistra, venificando l’azione che doveva chiudere la parita. Per me dalla prossima partita Vlahovic tutta la vita in campo.

    Pareggi cos’ non servono a niente. 4-5-3, una media da decimo posto. Con i giocatyori che abbiamo un allenatore deciso va a Frosinone e vince 3-0 aggredendo una retrocedenda.

    Pioli in confusione e Simeone inutile. Norgaard regista e Veretout mezzala e provare Montiel quanto prima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 2 settimane fa

      il pareggio e’ il risultato dei mediocri dei perdenti dei paurosi. TORNA TUTTO!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Alan1971 - 2 settimane fa

      Conta pure 5, c’è anche l’1-1 con la Sampdoria con lo stesso copione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. vecchio briga - 2 settimane fa

      Eh certo! È ovvio! Non è la solita camionata di bidoni portata dal grande grosso miglior Ds del mondo, è che quelli bravi il mister brutto e cattivo non li fa giocare! Mi fate schiantare dal ridere ragazzi continuate così vi prego

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. vecchio briga - 2 settimane fa

    Non hanno mandato via Sousa che li infamava tutti i giorni per farsi esonerare, secondo voi mandano via Pioli? E comunque il responsabile di questa pochezza è quello che ha portato un’altra camionata di bidoni (gerson, edimilson, pjaca, norgardo e la mirella!) e peggio di lui quelli che si son turati il naso e tappato gli occhi. Si sapeva fin da questa estate che il livello era questo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 2 settimane fa

      SOASA era un fenomeno ..infatti ha fatto di tutto per farsi mandare via da questi perdenti. E farsi pagare!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Kewell - 2 settimane fa

    Se non avete capito nemmeno stasera che il problema principale di questa squadra ha un nome e cognome STEFANO PIOLI, è bene che vi date al curling.
    voi che gli date 5.5 siete da bandire dal fare giornalismo.
    si passa in vantaggio e dico “ora il mentecattk toglie Pjaca per mettere Edimilson”… ed eccoci qua.
    Giochi a Frosinone, ma cosa devi coprire!? pensa a fare il 2 a 0 dai….
    toglie un attaccante per mettere un mediano, 10 minuti dopo si accorge pure lui della loffa fatta e rimette un attaccante al posto di un centrocampista, a 5 minuti dalla fine toglie Simeone che bisogna per forza recuperare, magari trova un gol in contropiede al 94esimo e invece lo toglie e lascia in campo GERSON!??!!? era 25 minuti che GERSON non toccava palla è questo lo lascia in campo!!!
    FOLLIAAAAAAAA, da ritiro del patentino, ESONERO IMMEDIATO!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Barsineee - 2 settimane fa

    un allenatore decente con questi uomini avrebbe almeno 6/8 punti in più. Nessuno schema. Sempre i soliti 11 che giocano sempre nello stesso modo, con gli stessi risultati. Far giocare una volta il danese invece di mettere Gerson a fare il mediano? Ottusità mentale oltre ogni logica. E’ veramente imbarazzante fare un gollonzo di spalla a Frosinone e poi mettersi in difesa mettendo Fernandes e non dirgli neanche che doveva stare in difesa e non come interno. Veretout messo a fare l’interno ha iniziato a far girare la squadra ma Pioli continua a vederlo mediano. Nulla. Non esiste uno schema. Una vergogna, poi ci saranno quelli che dicono che questa squadra è costruita male e che tutta colpa di Corvino … sta di fatto che Cagliari e Frosinone ci hanno surclassato sul gioco quando erano in svantaggio. E non è che abbiano questi grandi giocatori … Che tristezza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 2 settimane fa

      BARSINEE ero per metteri il LIKE poi ho visto ceh eri te e alloar te l’ ho messo CONTRO!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. vecchio briga - 2 settimane fa

      Oh guarda chi c’è. Allora? Manca poco a fine anno. Poi che dici gli amichetti tuoi si levano di torno?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. iG - 2 settimane fa

    Anche oggi si fa presto, la mediocrita’ ispira brevieta’, , la squadra allenata dal peggior allenatore italiano, peggio di lui solo SINISA M ( e infatti tutti e 2 sono passati dalla braccini&Braccialetti dei 2 mediocri marchigiani) ha fatto una prestazione penosa. Solito modulo solita gente soliti scarsi in campo, palla alla viva il parroco e chiesa corri! Ecco il modulo di pioli. Poveretti mi fanno tanto pena, in primis i mediocri titolari, poi il ridicolo allenatore. prosit! E non gli era bastato, ai perdenti proprietari, averlo visto lo scorso anno il triste MEDIOCRE! No no siccome costava poco lo hanno pure confermato. Buion Triste weekend a tutti! Firenze non si merita questa mediocrita’. Notte a tutti
    Lafont 5.5
    Milenkovic 5.5
    Pezzella 5.5
    Vitor Hugo 5.5
    Biraghi 5
    Benassi 6 per il goal
    (76′ Mirallas) 4
    Veretout 6
    Gerson 3
    Chiesa 6
    Simeone 3
    Pjaca 3
    (66′ Edimilson) 4
    Pioli 2
    ditta Braccini&Braccialetti 2

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Violentina - 2 settimane fa

    obladì obladà, siamo lo zimbello della seria a (edmilson fernades 2).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 2 settimane fa

      fosse il problema di Edmilson….
      Tra quelli nuovi va a finire che e’ il meglio, pensa te come sono gli altri.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. iG - 2 settimane fa

    ahh ….anceh CAPELLO e’ disponibile!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. bruno.marrett_429 - 2 settimane fa

    Chiesa sarà bravo ma quando lo segna un goal ?
    Troppi sbagli da parte sua per essere il campione che speriamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. bianco - 2 settimane fa

    ORA BASTA COCCOLARE QUESTI GIOCATORI GLI ALTRI PAREGGI GLI AVEVO ACCETTATI MA QUESTO NO ,NON SI PUO’ PAREGGIARE CON UNA SQUADRA PRATICAMENTE DA SERIE B, 7/8 CONTROPIEDI A CAMPO APERTO E NON RIUSCIRE A FARE GOL GIOCANDO CON SUFFICIENZA SARA’ MEGLIO CHE MISTER PIOLI INVECE DELLA CAROTA COMINCI AD USARE IL BASTONE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. bruno.marrett_979 - 2 settimane fa

    Chies

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Daniele Ponsacco - 2 settimane fa

    Basta Edmilson!!!!!!!!!!!!!
    Dentro Dabo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Basta Gerson!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Preferisco lo scarso Esseryc!!
    Io fino ad ora non lo avevo criticato ma ho finito la pazienza anche con Pioli!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. mauviola - 2 settimane fa

    ma Andreazzoli potrebbe venire a firenze ,avendo gia allenato in serie a in stagione? perchè se potesse…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 2 settimane fa

      CHIUNQUE …….basta prenderne un altro e si migliora visto che il peggiore di tutti lo abbiamo noi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. iG - 2 settimane fa

    Forza ragazzi, c’e’ ANTONIO CONTE libero!! basta prenderlo ..
    Ahh dite che non ce lo possiamo permettere?! Allora c’e’ ZEMAN! Almeno si vede un po di gioco!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Alan1971 - 2 settimane fa

    …ma tutti quei bombardieri che in queste settimane – dopo aver spaccato le reni addirittura al Chievo e all’Udinese e alla Spal – parlavano di “Champions League”… di “Fiorentina ye-yè”… di “tridente delle meraviglie”… di “Simeone nuovo Batistuta”… di Pioli “allenatore ideale coi giovani”… di “pianticelle del fenomeno Corvino”…. dove sono finiti?…..

    …se si marcisce a metà classifica come da 3 anni in qua è colpa come al solito dei rosiconi, dei gufi, dei lenzuolai…. quando vi sveglierete e capirete che siamo nella nelle mani della PEGGIORE proprietà della storia (0/ZERO trofei nel corso di 16 anni, mai successo in 92 anni di storia – è un dato di fatto non un’opinione- ZERO investimenti, solo VENDITE costanti dei migliori), con l’unico vanto di Calciopoli come piazzamento d’onore dopo la Jumerda, col PEGGIORE DG che sia passato da queste parti, sarà sempre troppo tardi…. contenti voi,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gasgas - 2 settimane fa

      E la cosa sensazionale è che si definiscono “i veri tifosi viola”!!!! Complimenti, grazie per questi spettacoli!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alan1971 - 2 settimane fa

        …..sto facendo il giro dei siti e, con quello che si legge, sembra impossibile che ci siano ogni volta oltre 20mila ***** che vanno ancora a vedere questi spettacoli…. più che “veri tifosi” (tra cui babbione 75enni col bastone da selfie che si fotografano a Moena con l’Omo Nero…. renditi conto del livello….) per me ‘sta gente è co-responsabile al pari degli Scarpari…

        …..comunque, copiancollo un post di altro utente, perché non saprei esprimermi con parole migliori…:
        Quest’anno si arriva decimi, anno prossimo senza Chiesa dodicesimi.
        Nel giro di 3-4 anni il nostro scudetto sarà non retrocedere e, nonostante ciò, ci sarà ancora gente che leccherà il posteriore alla peggiore proprietà della nostra storia. VERGOGNATEVI

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Andrea Viola Ts - 2 settimane fa

    Imbarazzante, questa è la terminologia giusta per definire il gioco che “abbiamo”….perchè Chiesa fa tutto da solo? Perchè Pjaca è una pippa colossale? Perchè Gerson la prima era una diga e ora va a 1 all’ora?? Abbiamo un possesso palla sterile che mi sembro io quando gioco a fifa e mi ritrovo fuori area con la palla tra i piedi e non so che fare perchè son tutti marcati ma…….NESSUNO SI SMARCA!!!! NESSUNO FA UN CAVOLO DI MOVIMENTO!!! Abbiamo la squadra più giovane del campionato sulla carta, si perchè in campo nessuno corre sono tutti sempre stanchi mai uno strappo alla partita, sempre NOIOSAMENTE scontati! E che due palle!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. alessandro - 2 settimane fa

    Simeone è il peggior centravanti di tutte le serie professionistiche italiane.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. user-13664476 - 2 settimane fa

    Vinci devi tener palla e fai entrare Mirallas :complimenti a Pioli perché il peggior nemico non avrebbe fatto meglio.ILafont è 1 metro avanti senza motivo e Simeone è stranito
    .Pioli è allenatore da salvezza :è inutile pretendere che dalle rape esca sangue.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Secco - 2 settimane fa

    Si può anche non vincere niente ma provando almeno a giocare a calcio.
    Esonero immediato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Gasgas - 2 settimane fa

    Il somaro in panchina 2
    Il collezionista di bidoni 1
    Simeone 3
    Pjaca 3
    Gerson 3
    Lafont 4
    I giornalisti fiorentini 2

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. The Count of Tuscany - 2 settimane fa

    Corvino INCOMPETENTE!!! VERGOGNA! peggior direttore sportivo della serie A vatti a nascondere.. Simeone mirallas Pjaca, come riserva un 18enne a zero gol in carriera VERGOGNA questa è serie A!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. woyzeck - 2 settimane fa

    Una partita imbarazzante, in particolare dopo il vantaggio quando hanno voluto grottescamente gestire la partita invece di chiuderla, dopo che un colpo di fortuna ci aveva portati in vantaggio. Adesso il campionato è diventato un altro campionato ridicolo, l’ennesimo campionato ridicolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alan1971 - 2 settimane fa

      …e pensa – tanto per mettere la ciliegia sulla torta di m3r*a – che questo sarebbe pure “l’anno buono”… ossia l’anno in cui non hanno venduto i”migliori” (ah ah ah)… l’anno che (parole loro) doveva seguir quello di “transizione”….
      …. pensa quando a breve venderanno Chiesa, Milenkovic, Veretout, Benassi (che staranno già pensando “che cazso sono rimasto a fare qui?…) e si resterà con Diks, Laurini, Simeone, Maxi e torneranno Diks e Gilberto…. sai che goduria….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Albe90 - 2 settimane fa

    Dopo stasera qualcuno deve cominciare a saltare….partendo dalla panchina non possiamo giocare così .. zero gioco..zero grinta…la noia più totale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. user-13663899 - 2 settimane fa

    scusate: ma su Pinamonti chi ci doveva andare a chiudere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Antonio da Papiano - 2 settimane fa

    Siano condannati a un campionato mediocre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. viola47 - 2 settimane fa

    pioli non riesce a far giocare questa squadra. viaggiano a 2 all’ora e non venga ora a dirci che e’ contento della grinta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Powerfons - 2 settimane fa

      Vorrebbe dire un’altra cosa, ma ha la panchina corta..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. iG - 2 settimane fa

        un allenatore dalla panchina corta di una proprieta’ con il braccino corto

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy