news viola
PAGELLE VN: Ilicic c’è, la Fiorentina (ancora) no. Male Baba e Tino Costa
Neanche con la Samp arriva la vittoria e sono 5 di fila. Sousa ha smarrito la sua squadra, mancano idee e ritmo. Le nostre pagelle
ILICIC 7,5: Svaria più del solito in avvio, spesso parte largo da destra. Poi (partendo da sinistra), trova il gol al termine di uno splendido uno-due con Borja. Cerca il bis al 35' dal limite e alza la mira di poco. Ad inizio ripresa sfiora l'eurogol in acrobazia, ma un super Viviano dice no. Pure una traversa su punizione. Ma predica nel deserto.
BABACAR 5: Gioca col freno a mano tirato e spesso esce sconfitto dai duelli individuali. L'emblema è l'azione del gol della Samp, su cui è generoso a ripiegare difesa ma troppo morbido nel contrasto, si lascia cadere lasciando il pallone ad Alvarez. Più grintoso in avvio di ripresa, prima di uscire in barella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

