news viola

Ufficiale: la Croazia caccia Kalinic. Il Ct: “Mi servono giocatori sani e pronti”

La Croazia ha rimandato a casa Kalinic. Le parole del Ct Dalic. Che anno orribile per l'ex viola

Redazione VN

Annata orribile per Nikola Kalinic. Reduce da una stagione negativa nella quale ha segnato solo sei gol, l'ex viola è stato cacciato dalla Croazia dopo essersi rifiutato di entrare sabato sera nella gara contro la Nigeria, vinta dalla nazionale a scacchi biancorossi per 2-0.

Aggiornamento ore 17.15 - La Croazia ha estromesso Nikola Kalinic dal ritiro mondiale in Russia. Ad annunciarlo è stato il Ct Zlatko Dalic. Queste le sue parole riportate da calciomercato.it:

Nikola si è riscaldato contro la Nigeria: avrebbe dovuto entrare nel secondo tempo, ma ha detto che non era pronto. E' accaduto lo stesso anche contro il Brasile e ieri non era preparato per l'allenamento. L'ho accettato tranquillamento. Non era pronto per tre volte: ho bisogno di giocatori pronti e sani, così ho deciso di rispedirlo a casa.

Aggiornamento ore 11.13 - Emergono novità dai media croati: Nikola Kalinic avrebbe già lasciato il ritiro russo della Croazia. Nel pomeriggio comunque sarà Dalic a prendere la parola e spiegare la situazione.

Ore 10.28 - Il ct della Croazia Zlatko Dalic potrebbe rimandare a casa Nikola Kalinic, dopo che l'attaccante del Milan si è rifiutato di entrare in campo contro la Nigeria. Prevista una conferenza stampa alle 16:15 per chiarire la vicenda relativa all'ex attaccante della Fiorentina.

http://www.violanews.com/stampa/campagna-abbonamenti-da-oggi-al-via-la-prelazione/

http://www.violanews.com/calciomercato/due-centrocampisti-al-posto-di-badelj-giorno-chiave-per-soucek-e-skhiri/