news viola

Milic: “Ho esperienza, ecco il mio ruolo. Dimostrerò di essere all’altezza”

Le parole dell'esterno mancino Milic, da qualche giorno nuovo giocatore della Fiorentina

Simone Bargellini

Insieme a Sebastian De Maio, si presenta come nuovo giocatore della Fiorentina anche Hrvoje Milic. Queste le parole in conferenza stampa del laterale mancino croato classe '89 arrivato dall'Hajduk Spalato:

"Mi presento brevemente, in carriera ho giocato in Croazia ma anche in altri campionati e ho giocato in nazionale. Ho sempre giocato come terzino sinistro o esterno di centrocampo, il mio obiettivo è fare del mio meglio e aiutare la Fiorentina a raggiungere i suoi obiettivi.

Ho seguito la Fiorentina già l'anno scorso, vista la presenza di Kalinic, Badelj e Rebic. Conosco Alonso ed è un giocatore importante, io farò del mio meglio per ritagliarmi più spazio possibile. Ho avuto impressioni ottime dai miei nuovi compagni e dallo staff tecnico.

Il mio modello? Fin da quando ho iniziato è sempre stato Dario Srna, capitano della nazionale croata. Voglio ringraziare l'Hajduk per avermi permesso di cogliere questa occasione, già in passato avevo avuto la possibilità di venire in Italia. Sono felice di essere qui e voglio dimostrare di essere all'altezza della Fiorentina.

Ho parlato sia con Kalinic che con Badelj prima di firmare, mi hanno parlato benissimo della Fiorentina e di Firenze".

tutte le notizie di