news viola

FOTO – La bellissima coreografia della Fiesole per Giancarlo Antognoni

Il tifo viola ha celebrato così il ritorno in società dell'Unico 10. Per l'ex capitano della Fiorentina si trattava della "prima" in Serie A da dirigente della gestione "Della Valle"

Alessio Crociani

"Unico 10", la Curva Fiesole ha celebra così il ritorno in società della "Luce", Giancarlo Antognoni. E' stata dedicata a lui la coreografia pre Fiorentina-Juventus, nella cornice mozzafiato di un "Franchi" carico a mille. Accanto alla scritta, una foto dell'Antognoni giocatore in maglia viola, mentre in basso un lungo striscione con scritto: "Bentornato a casa: brillerà per sempre la tua stella".

Per l'ex capitano viola, tornato a vestire i panni del dirigente viola dopo l'esperienza nella gestione "Cecchi Gori", si è trattato di un esordio decisamente positivo in Serie A, con una vittoria contro l'avversaria di sempre, cioé la Juventus. Per Antognoni il bilancio da dirigente gigliato è molto positivo, visto che la Fiorentina aveva vinto anche mercoledì scorso in Coppa Italia contro il Chievo.

 FLORENCE, ITALY - JANUARY 15: Fans of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Stadio Artemio Franchi on January 15, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di