news viola

Guetta: “Assenza dei Della Valle pesa molto. Pioli? Ha bisogno di tempo e fiducia”

Il Direttore di Radio Bruno risponde alle domande dei tifosi viola

Redazione VN

Il Direttore del Pentasport di Radio BrunoDavid Guetta questa sera in collegamento alla consueta trasmissione radiofonica serale:

"L'assenza di Della Valle? Ormai siamo al sesto mese della loro assenza al Franchi. Il loro "Non amore" sta pesando moltissimo sulla Fiorentina e sulla crescita societaria.

Pioli? Direi che è il caso di dargli le giuste possibilità. Vediamo come si evolverà questa sua prima stagione sulla panchina della Fiorentina. In futuro vedremo, sperando però che arrivino risultati positivi.

Un rientro di Andrea Della Valle? Sarebbe il segnale che questa società non è in vendita come lo è dal 25 Giugno scorso. Finora offerte concrete non ce ne sono state e per questo dovremo continuare a pensare alla famiglia Della Valle come miglior soluzione per la Fiorentina e Firenze.

A Firenze il sogno significa Scudetto ma non penso che i Della Valle possano compiere tale risultato. L'atteggiamento generale ultimo però tende al ribasso. Hanno tolto quel 'peperoncino' che nel calcio serve".

http://www.violanews.com/news-viola/il-riepilogo-di-giornata-il-retroscena-su-biraghi-e-le-ultime-dallinfermeria-della-fiorentina/

http://www.violanews.com/altre-news/tavecchio-replica-alle-accuse-di-molestie-rivendico-correttezza-mandato-ai-miei-legali/

tutte le notizie di