news viola

Bonato su De Paul: “Fiorentina può essere esperienza giusta per crescere ancora”

"De Paul? Presumo che la Fiorentina utilizzerà il modulo 433, lui può fare l’esterno offensivo sia a destra che a sinistra..."

Redazione VN

L’ex direttore dell’Udinese Nereo Bonato ha parlato ai microfoni di Radio Viola su Lady Radio riguardo al mercato e agli obiettivi della Fiorentina:

De Paul? Presumo che la Fiorentina utilizzerà il modulo 433, lui può fare l’esterno offensivo sia a destra che a sinistra. E’ migliorato negli anni nella fase difensiva sul piano tattico. Se arrivi dall’estero è normale che tu debba lavorare su questo. Ha grandi qualità tecniche per poter fare ancora di più ed un suo arrivo a Firenze potrebbe farlo crescere ancora. Ha le qualità giuste per poter stare nella rosa della Fiorentina. Consigli? E’ un ragazzo che presi a Sassuolo, ha sempre fatto bene, affidabile e di qualità. Potrebbe essere una soluzione utile e gradita per la rosa viola. Meret? Sul ruolo del portiere in questi ultimi giorni si è aperta un’asta dovuta al fatto che i grandi club ne sono alla ricerca. Gli occhi sono puntati su di lui e questo fa sì che all’Udinese possano monetizzare al massimo. La valutazione alta? Ci può stare perché è giovane, ma ha le qualità per reggere il confronto con piazze importanti. Tecnicamente è di grande livello e in prospettiva futura può essere da Nazionale. Visto che ha fatto poca esperienza la valutazione immediata può far pensare, ma chi studia l’evoluzione del ragazzo sa che il prezzo ci può stare.

http://www.violanews.com/altre-news/milan-altro-ultimatum-laumento-di-capitale-di-li-entro-le-17-00-di-domani/

http://www.violanews.com/altre-news/tutti-pazzi-per-vecino-tre-club-inglesi-lo-vogliono/

tutte le notizie di