Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus-Fiorentina 2-1. Legni, autogol e tanta sfortuna: Montella non riesce a rovinare la festa scudetto

Segui in diretta tutte le emozioni dell'Allianz Stadium, per i viola sfida propedeutica per la gara di giovedì prossimo a Bergamo

Alessio Crociani

Non basta una buona Fiorentina per evitare il k.o. in casa della Juventus: alla rete in avvio realizzata da Milenkovic replicano il colpo di testa vincente di Alex Sandro e la sfortunata autorete di Pezzella nella ripresa. Prova viola incoraggiante in vista di giovedì prossimo e impreziosita dalle tante occasioni da rete create soprattutto in contropiede e dai due legni colpiti da un super Federico Chiesa, ma alla fine i bianconeri festeggiano comunque il loro ottavo scudetto consecutivo. Queste le formazioni iniziali scelte dai due allenatori e la cronaca della gara:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny, Bonucci, Cancelo, Can, Rugani, Pjanic, Alex Sandro, Matuidi, Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. A disposizione: Pinsoglio, Del Favero, De Sciglio, Barzagli, Kean, Bentacur, Spinazzola, Mavididi, Nicolussi. Allenatore: Allegri.

FIORENTINA (3-5-2): Lafont, Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Chiesa, Veretout, Benassi, Dabo, Hancko, Mirallas, Simeone. A disposizione: Brancolini, Ghidotti, Laurini, Biraghi, Norgaard, Gerson, Beloko, Edimilson, Graiciar, Vlahovic, Muriel, Vitor Hugo. Allenatore: Montella.

Segui la Cronaca Live qui:Juventus-Fiorentina

http://www.violanews.com/altre-news/gasperini-tre-gare-in-una-settimana-non-ci-spaventano-campionato-importante-quanto-la-coppa-italia/

tutte le notizie di