Maxi Olivera in viola, ecco la formula. Il dopo-Alonso è low cost

Maxi Olivera in viola, ecco la formula. Il dopo-Alonso è low cost

Il terzino del Penarol Maxi Olivera dovrebbe passare alla Fiorentina in prestito con obbligo di riscatto

di Stefano Rossi, @StefanoRossi_

Prestito con obbligo di riscatto e operazione low cost. Dovrebbero essere questi i termini dell’affare Maxi Olivera da parte della Fiorentina. Secondo quanto raccolto da Violanews.com, infatti, il club viola sborserà, tra questa e la prossima estate, circa 2,5 milioni di euro che andranno nelle casse del Grupo Casal (LEGGI). Un affare a basso costo per il giocatore che, in linea teorica, dovrebbe prendere il posto di Marcos Alonso, ceduto al Chelsea.

66 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mops - 3 anni fa

    Alonso non è più un giocatore della Fiorentina! Quindi per me è come se non esistesse. Se Maxi Olivera firmerà per la Viola, e sarà dunque un ns giocatore, spero non ci faccia rimpiangere colui che se ne è andato! Ho smesso di incaxxarmi per i partenti dalla cessione di Baggio! Oggi il calcio è questo!!!!! Prendere o lasciare. quindi soloforzaViola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 3 anni fa

    Il guadagno per la vendita di Alonso è quasi da record; preso a zero euro e rivenduto a 27 mln, a Corvino verrà issata una statua nella sede gigliata.

    Ammetto che lo spagnolo mi mancherà; ragazzo tranquillo mai una discussione tramite mass media come usa fare oggi, viveur senza eccessi delle nightlife fiorentina, fisico perfetto per giocare come laterale, per un periodo nella prima parte del campionato scorso ha fatto vedere dei numeri da campione; correva, saltava l’uomo e proponeva gioco peccato poi si sia infortunato ed al rientro abbia giocato più modestamente ma è un bel giocatore ed in Inghilterra in una squadra di valore dimostrerà le sue capacità.
    In bocca al lupo Marcos, ovunque andrai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gianluca - 3 anni fa

    Vorrei ricordare ai soliti troll che anno scorso dicevate che nella migliore ipotesi saremmo arrivati dopo il decimo posto. I trolletti volevano cacciare Alonso, non lo dico a caso ci sono i vari post. Vorrei richiamare all’attenzione la redazione su offese come sterco etc… e inoltre post come questo ” Lallero – 6 ore fa

    non vi posso vedere… ma se vi incontrassi per la strada saprei bene come farvelo passare quel sorrisino… non venite più a firenze o veniteci con la scorta.” ALTRO NON è CHE UNA MINACCIA VERA E PRORIA passibile di denuncia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. godot - 3 anni fa

    Questo è un fuoriclasse assoluto. Tra due anni di faremo un’altra bella plusvalenza da mettere nella bacheca trofei!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. viola da lontano - 3 anni fa

    aggiungo anche come da programma: cessione all’ultimo giorno di mercato!!!!
    secondo voi quale versione scelgono:+
    a.non si puo’ fare una trattativa importante a fine mercato, non c’è tempo
    b.adesso abbiamo i soldi a gennaio non ci faremo trovare impreparati
    c.anche per questo mercato i soldini per ripagare i dv sono arrivati
    d. Alonso? chi? non capisco.soldi? per chi? boh dove siamo? calciomercato? ho aperto una ditta di leasing

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. didino5_328 - 3 anni fa

      …te mi devi spiegare, cone molti altri cervelli pensanti del forum, IN CHE MODO POTEVA CORVINO PRENDERE QUEL CHE PRENDERA’ DAL CHELSEA se avesse ceduto alonso molto prima di ogg. TE LI SOGNI 25/27 MILIONI e solo la necessita’ di conte e del club inglese, a mercato quasi finito, ha fatto lievitare il prezzo di alonso…quindi grande operazione e GUARDIAMO AVANTI!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Gabi1979 - 3 anni fa

        Sarebbe una grande operazione se poi tu li spendessi per rinforzare la squadra…ma loro incassano 30 per poi spendere 3! Ormai si festeggia le plusvalenze ma che tristezza!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. viola da lontano - 3 anni fa

        no te mi devi dire cervellone, come mai si sapeva da luglio che una cessione importante sarebbe arrivata negli ultimi 2/3 gg di mercato. uno tra lui kalinic e badelj. a parte la speranza che avevano avuto di piazzare Borja alla roma. basta vedere la foto del foglio di corvino sull’aereo: sottolineati Alonso Badelj e kalinic. ma che caso.
        chi pensa che siano disorganizzati o non programmiamo, sbaglia alla grande. è tutto programmato al millesimo di secondo per le uscite.
        come l’anno passato. Ricordati Sousa su savic: il colpo di mercato lo ha fatto l’atletico non la fiorentina. Guardiamo avanti, come abbiamo detto lo scorso anno, ed infatti quest’anno uguale!!! credere ancora alla buona fede di sti ridicoli è impossibile, se non si è in malafede

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Dellone68 - 3 anni fa

          Sono vergognosi. Se ne vadano. Non li sopportiamo più. Una solo commento: VIA DI QUA.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. filippo999 - 3 anni fa

    è meraviglioso…si vende a 28 mln , ma si continua a comprare a 2….che bello eh…
    chiaro che l’intenzione fin dall’inizio del mercato era questa ( senza che
    naturalmente abbiano avuto la decenza di renderne partecipi i clienti )….
    vedo anche che molti sono contenti , nell’illusione che siccome Alonso quando
    è arrivato non era nessuno , allora per Milic e Olivera sarà uguale….come dire ,
    l’eccezione si ripeterà , eh già…una logica ferrea…discorso che potrebbe avere
    un senso se noi ci chiamassimo Udinese…ed in effetti siamo già su quella strada…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. didino5_45 - 3 anni fa

      …FILIPPO ti sei scordato i 38 milioni da ripianare…piccolo dettaglio, fai te.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. mariottimassimilian_973 - 3 anni fa

    Ottimo Lavoro! Criticate tutti gli anni e poi quando vanno via a 25/30 milioni dite che erano fenomeni! Alonso Badelj kalinic vecino ecc appena presi e visti giocare erano a detta di molti, giornalisti compresi, impresentabili lenti e Bidoni! Ora sono intoccabili! Pensate a tifare e a a dar fiducia a una società che qualche errore lo ha fatto e lo fa ma che in questi anni ci ha tenuto Lassù COSTANTEMENTE! È vero di tasca loro fanno il giusto e il minimo senza colpi di testa ma rovinarsi per un gioco con squadre che si rovinano per arrivare o dietro a noi o poco avanti per poi nn passare nemmeno i preliminari…..FANNO BENE, che spendono gli altri , voglio vedere quanto vince l’INTER con 70 mln spesi solo in questi giorni senza contare le scorse stagioni eh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. zeus - 3 anni fa

      Facile fare i f……..hi con il c..o degli altri!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lento_456 - 3 anni fa

        1200 euro per la promozioni inviola e 220 euro di abbonamento ..tranquillo che i soldi nella fiorentina ce li mettono in diversi tranne che i fratellini…loro si che lo fanno co i c** degli altri

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. filippo999 - 3 anni fa

          esatto..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. didino5_662 - 3 anni fa

          …caroLENTO…SPERO CHE NON TE LO ABBIA ORDINATO IL DOTTORE DI FARE L’ABBONAMENTO.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        3. didino5_348 - 3 anni fa

          ….comunque sia i fratellini ti fanno dormire tranquillo…fattene una ragione: IL BABBO E’ RICCO MA OCULATO.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Ugo di Toscana - 3 anni fa

      Appoggio in pieno il tuo post. I giornalisti, chiaramente non tutti, non accettano le critiche e, purtroppo hanno sempre l’ultima parola sia in Radio che sulla carta e quindi………. sempre ragione. Nel mio piccolo sono decenni che non compro un giornale e non lo farò finche campo perché non voglio contribuire ad una CASTA che scrive delle caste come se loro non ne facessero parte.
      Permalosi, presuntuosi, arroganti e ben pagati.
      A Lavorare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. viola da lontano - 3 anni fa

      di tasca loro fanno -20 per la viola. tu ragioni bene, da spettatore non da tifoso.
      tu godi a vincere una partita o quando i dv guadagnano?????
      solo uno a cui non interessa la Fiorentina può ragionare così. hanno spento la tifoseria, non si puo’ neanche sognare una vittoria a Torino. ti hanno portato a livello di chievo udinese empoli e tu sei contento. bravo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Dellone68 - 3 anni fa

        Infatti qua si discute: che bello le plusvalenze, così la società è solida. Che bravo Corvino a fare mercato a costo zero. Ora, mi dovete dire se in campo si va con le plusvalenze e con Corvino. Sono cose RISIBILI. Io voglio vincere. Sono sedici anni che non vinciamo NULLA. Solo FUFFA. Sono sedici anni di seguito che rinnovo la passione in uno dei settori più cari dello stadio. Per non parlare di un paio di decenni in curva Fiesole. I signori marchigiani sono bravi a fare proclami ed a mandare il buon Andrea a prendere schiaffi. Per il resto negli ultimi tre anni hanno ridotto la Fiorentina ad una burla. La Fiorentina è NOSTRA, o meglio, è ANCHE NOSTRA, è un patrimonio della città di Firenze, questi algidi ragionieri non l’hanno ancora capito. Senza il nostro tifo appassionato ed il nostro attaccamento la città di Firenze perderà anche l’ultimo e unico sport di rilievo. Il comune dovrebbe mettersi in grado di trovare un compratore disposto ad avere una città ai propri piedi, cosa che ai signori che fabbricano scarpe, nonostante tutto, non è mai interessato (avrebbero fatto bingo: una città ai loro PIEDI…mica male). Possibile che non ci sia? Si diano da fare. Anche questa è politica. Domenici riuscì a portarci Della Valle, Nardella porti qualcun’altro se proprio è impossibile che il mitico “mercato” permetta l’incontro fra domanda ed offerta. La parola alla politica. Qualsiasi mezzo si possa usare per trovare un nuovo proprietario ben venga. E per favore, basta con i Della Valle.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. tartaglia - 3 anni fa

    Trasferimento in forse fino all’ultimo a causa delle decisioni del giudice sportivo, che ha multato la società di 1000 euro per non mi ricordo quale irregolarità durante la partita col Chievo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. didino5_64 - 3 anni fa

      ….RITARDO IN CAMPO NEL SECONDO TEMPO……siamo tutti diventati ragionieri…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. viola da lontano - 3 anni fa

    Allora chi critica non è tifoso. Chi protesta è gobbo. I dv hanno investito. Senza dv si torna a Gubbio. Detto questo, ci hanno preso in giro. Alonso era uno dei 3 migliori terzini in Italia. Questo magari sarà anche forte. Ripeto quanto detto nei giorni scorsi: società in liquidazione “coatta”. Stasera spero di essere smentito ma a ottobre i dv liberano l’ostaggio Fiorentina. Chi è contento di questa società è del suo comportamento merita davvero di fare la fine del Pisa, dove i tifosi non hanno vigilato. Io non sono un cliente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. OresteViola - 3 anni fa

      E’ vero i DV hanno investito. Ed io gli sono grato, tanto che vorrei, in cambio, investire loro. Col SUV. Almeno due passaggi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Dellone68 - 3 anni fa

      Sono totalmente d’accordo con te. Spero che tu abbia ragione e buone informazioni, finalmente ad ottobre leveranno il disturbo. Questo spiega anche come si siano riavvicinati ad Antognoni. Spero che ci sia dietro una nuova proprietà che metterebbe Antonio al suo posto. Ad ottobre potremmo festeggiare l’uscita di questi signori da Firenze. Sarebbe l’ora.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. MDG - 3 anni fa

    Meno male via. Avevo paura che venissero subito reinvestiti. Almeno ora abbiamo i conti in regola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Luismi - 3 anni fa

    Io mi auguro che sia davvero bravo per vincere partite e partite ma i Della Valle fanno ridere…FORZA VIOLA SEMPRE la maglia non si lascia mai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. ste.brandin_491 - 3 anni fa

    Olivera eletto miglior giocatore del campionato uruguaiano 2015-2016. Diamogli fiducia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. FranzViola - 3 anni fa

    Sarà la riserva di milic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Gamba - 3 anni fa

    ah pure questo in prestito! in pratica la prossima estate il mercato partirà da un bel -10 milioni considerati tutti i riscatti (sempre che anche solo la metà di questi scarponi si meritino il riscatto)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. vale09057_99 - 3 anni fa

    SE finisce così poi la proprietà non si lamenti se la gente è incavolata nera… dicono le cose e poi non le fanno… non si cede nessuno di quelli forti e poi ciao a l’unico giocatore di fascia vero che abbiamo per comprare il nulla… questo a casa mia si chiama indebolirsi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. albertoBilbao - 3 anni fa

      alonso, ovvero uno che non vai mai sul fondo ed i cross fa rimpiangere il “passa indierto pasqual”?
      ringraziamo conte vai che e’ meglio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. vale09057_99 - 3 anni fa

        Non sto dicendo che Alonso fosse forte o di prima fascia ma che fosse il miglior giocatore di fascia che avevamo si … Pasqual l’ultima stagione quante partite ha fatto? poi chi c’era dall’altra parte Tomovic, quel fenomeno di Roncaglia… io non sono un esperto ma i nostri giocatori son questi…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. godot - 3 anni fa

        Al Chelsea son tutti scemi evidentemente. Alonso in Premier ha già giocato e bene. Negli ultimi due anni è cresciuto molto. Di terzini sinistri ce n’è pochi in giro. Il prezzo lo ha fatto la clausola rescissoria. Ma il fatto triste è che lo vendiamo il 31 agosto per non avere il tempo di reinvestire i soldi e dopo la festa dei novanta. Bei furbetti sono eh. Se lo vendevano prima erano costretti a subire la pressione dei tifosi e ADV alla festa invece dei fischi pigliava anche du’ storcioni.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maurizio - 3 anni fa

      Alonso forte…certo che il cervello vi và in fumo alla svelta…Considerato uno scarpone fino a stamani…ma fatela finita cialtroni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. genius loci - 3 anni fa

        Fiinalmente uno serio, caspita!!!!!!
        Alonso il più offeso per partita giocata…adesso il grande rimpianto! Ridicoliiiiiii

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. didino5_607 - 3 anni fa

          …LA VERITA’ E’ PIU’ SEMPLICE: come per tutti ci sono estimatori e non…PENSA CHE ADDIRITTURA IL POVERO PASQUAL DIVIDEVA, e il capitano ormai era a fine carriera.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. lento_263 - 3 anni fa

        hai ragione abbiamo una bella difesa…so tutti cialtroni menomale che di calcio ne capite te e bucchioni sennò a firenze un si sapea come fare.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. MartyViola - 3 anni fa

    A fine stagione vedremo se Milic e Olivera sono peggio di Pasqual e il fenomeno Marcos Alonso. Perché qui tutti criticano a prescindere senza conoscere i giocatori che arrivano. Ma probabilmente non sono tifosi Viola, non vedo altra spiegazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudio.viola - 3 anni fa

      La fiducia nel giocatore e la speranza che lui e tutti gli altri facciano bene è massima. La critica riguarda il fatto che di 27,5 milioni subito se ne reinvestano solo 2,5 e addirittura l’anno prossimo. Tutto qui. Va anche bene vendere se però con quei soldi si fanno investimenti sul futuro. De Laurentis (che non stimo come persona) ha incassato 94 milioni per Higuain ma ne ha spesi altrettanti per comprare Milik, Diawara, Rog e Zielinski. Forse gli mancheranno i goal di Higuain ma avrà il centrocampo fatto per i prossimi 10 anni e una discreta punta davanti (da affiancare ad altri grandi giocatori come Insigne, Mertens e Callejon, per non contare Gabbiadini). Ah, dimenticavo… lui si è permesso anche di dire di no ad un’offerta di 50 milioni per Koulibaly…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. zachini - 3 anni fa

        Permettimi Claudio, il Napoli ha sostituito Higuain, ripeto Higuain con Milik, ripeto con Milik. Se lo faceva DDV cascava Firenze…Non guardare che ora Milik ha fatto doppietta è quello che ci si aspetta reinvestendo le plusvalenze, quindi se la proporzione Milik Higuain è perfettamente in sintonia con la proporzione Oliverira Alonso sempre se considerassimo Alonso un giocatore da 27 mln, e tutti sappiamo che non lo è.

        Vdz

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Leonard_21 - 3 anni fa

          infatti io non contesto la sostituzione di alonso con olivera. contesto il prendere 27 mln e non comprare due titolari degni di questo nome. oppure vogliamo ancora giocare con tomovic tanto per fare un esempio? le cessioni si fanno ma bisogna trarre il massimo da queste, se le cessioni servono solo per arricchire il borsello non abbiamo bisogno dei della valle.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. zachini - 3 anni fa

            Si ma i 27 mln li hanno presi oggi, ultimo giorno di Calciomercato…non Supermercato…Cerchiamo un attimino di entrare nelle dinamiche REALI delle cose…altrimenti non ne usciamo…
            E’ chiaro che una parte serve per risanare, non abbiamo proventi seri ed abbiamo comprato giocatori il che ne dicano in tanti, il resto si reinveste, ma è difficile farlo l’ultimo gg del calciomercato

            Mi piace Non mi piace
          2. Antonio Capo d'Orlando - 3 anni fa

            Il perche’ non e’ fattibile quello che dici, sta nel fatto che i conti non sono a zero, ma a meno 34 milioni. Il tuo discorso non fa una grinza, se il bilancio e’ positivo o a zero. Pensi che a noi tutti non picerebbe che la societa’ facesse quanto da te prospettato??
            Purtroppo, per questo cavolo di fair-play, non e’ possibile, come non e’ possibile e rigorosamente vietato, contribuire con uno sponsor vicino alla societa’ , se non entro determinati limiti. E’ un discorso complicato che solo chi sta’ all’interno, ci capisce.
            Noi dobbiamo purtroppo accontentarci di fare i tifosi e sperare che le cose vadano bene.

            Mi piace Non mi piace
          3. didino5_440 - 3 anni fa

            …ti e’ mai passato nella mente che corvino ha avuto i soldi sicuri solo ora?..sai, un piccolo dettaglio.

            Mi piace Non mi piace
        2. filippo999 - 3 anni fa

          ma stai scherzando ? Ma hai idea di cosa ha speso e di cosa
          ha acquistato De Laurentiis in questo mercato ? Via , non raccontiamoci
          barzellette , hanno perso Higuain , ma ora hanno un centrocampo
          da urlo….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. didino5_841 - 3 anni fa

            ….90 milioni ed ed e’ gia’ un pezzetto che se ne e’ andato, mi pare proprio un’altra storia rispetto alla nostra.

            Mi piace Non mi piace
      2. albertoBilbao - 3 anni fa

        si certo come no, avrá il centrocampista fatto per i prossimi 10 anni, come quando comprarono grassi per 8 milioni, che avevano il centrocampista per i prossimi anni e poi l’anno rispedito all’atalanta.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Tozzino - 3 anni fa

        Ti stai dimenticando di Maksimovic(che a me non piace sopratutto preso a 28mln)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. vale09057_99 - 3 anni fa

      io spero di sbagliare ma su MIlic tutti dicono che è mediocre (certo essere peggio di Tomovic non è facile) e su sto Maxi… se era davvero forte non lo prendevamo a 2 mil poi non mi pare un giovanissimo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. estrellaroja - 3 anni fa

        Ha 24 anni, proprio vecchio vecchio ‘un mi pare! (tanto più che avesse avuto 20 anni partivano le infamate perché “è un bambino, bòno solo per la primavera”).
        Quanto alla frase «se era davvero forte non lo prendevamo a 2 mil»… Alonso si prese a parametro zero, fai te!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. genius loci - 3 anni fa

        Fiinalmente uno serio, caspita!!!!!!
        Alonso il più offeso per partita giocata…adesso il grande rimpianto! Ridicoliiiiiii

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. didino5_328 - 3 anni fa

    …piena fiducia in corvino e avanti con milic e maxi olivera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Leonard_21 - 3 anni fa

    sanchez, salcedo, toledo, tello, olivera, de maio, cristoforo tutti in prestito. dicks e dragoski definitivi. cessioni per oltre 30 mln. questi sono fatti e i fatti se non vengono smentiti entro stasera certificano una propriatà pidocchiosa, bugiarda, manipolatrice che si arricchisce con la fiorentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. didino5_8 - 3 anni fa

      ….ma basta LEONARD: fai la pace col babbo ricco, ma oculato…dai che poi vivrai meglio!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lento_445 - 3 anni fa

        ricco ma tirchio e senza passione…preferisco un babbo povero 😉
        tanto per vendere non bisogna avere i quattrini quindi PUPO PRESIDENTE

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. didino5_340 - 3 anni fa

          …fai una cosa: cambia squadra!…ROBA DA PAZZI E MANCANZA ASSOLUTA DI CAPIRE IN CHE MONDO VIVIAMO.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. OresteViola - 3 anni fa

            Un mondo di leccavalle, appunto. Che tristezza.

            Mi piace Non mi piace
      2. Leonard_21 - 3 anni fa

        mio padre sfortunatamente è deceduto da tempo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. albertoBilbao - 3 anni fa

      vai a leggerti i commenti sui blog dei tifosi del siviglia a proposito di cristoforo. lo consideravano uno dei migliori della rosa.
      pero per voi che di calcio internazionale nemmeno con le figurine panini lo capite e’ un bidone solo perché pagato il giusto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Leonard_21 - 3 anni fa

        ma tu che ne faresti dei 26 mln di alonso? non dirmi che li metteresti in tasca perchè avrei dubbi sulo tuo essere tifoso. oppure vosserti approfittarne per prendere un terzino dx al posto di tomovic ed un altro titolare (magari un centrale o un portiere, o un attaccante, fai te…)? su cristoforo ricordo bene che 3 anni fa era molto conteso, anche da club migliori del siviglia e se l’ha preso monchi proprio male non deve essere. ma ripeto sono prestiti ed il prossimo anno che fine fanno? e comunque dove finiscono i 27 mln. perchè così il prossimo anno siamo senza cristoforo, toledo e gli altri e senza i 27 mln.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Lollo26 - 3 anni fa

    Che di, un s’aveva dubbi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. ste.brandin_491 - 3 anni fa

    Eletto miglior giocatore del campionato uruguaiano 2015/2016. Diamogli fiducia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. didino5_240 - 3 anni fa

      ….alla faccia degli scettici, UNA BUONA VOLTA, DIAMO FIDUCIA A CORVINO E FREITAS.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lento_43 - 3 anni fa

        p.s. “una buona volta ” come se fossero appena arrivati…sveglia e son anni che ci pigliano per i culo…nel frattempo ORE DECISIVE PER LONGO…
        IN ARRIVO LA METà DI MARRONE E UN QUARTO DI MILINKOVIC SAVIC E UN MORSO DEL KEBAB DI SALAH

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. lento_332 - 3 anni fa

      io do fiducia solo in prestito con diritto di riscatto , come contropartita offro PLUSVALENZA ,SLITTA,MANTO ERBOSO, TEMPESTA D IDEE E LA PUNTA DI DIAMANTE IL REGALO PER FIRENZE!!!!
      che brava la nostra proprietà in questo mercato è riuscita a non vendere i magazzinieri e i raccattapalle mi raccomando applausi per lo sforzo 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy