Dragowski-Fiorentina, è tutto fatto. Ecco il primo acquisto viola, lunedì le visite mediche

Dragowski-Fiorentina, è tutto fatto. Ecco il primo acquisto viola, lunedì le visite mediche

Operazione chiusa dalla Fiorentina per il giovane portiere polacco, allo Jagiellonia vanno 2 milioni di euro

di Redazione VN

Dopo una giornata di voci in arrivo dalla Polonia, arrivano ulteriori e definitive conferme: Bartlomiej Dragowski sarà il primo acquisto della Fiorentina 2016/17. Secondo quanto raccolto da Violanews.com, è tutto fatto tra il club gigliato e lo Jagiellonia, che hanno chiuso l’operazione per una cifra inferiore rispetto a quanto sembrava in un primo momento. Dragowski dovrebbe costare alla Fiorentina una cifra vicina ai 2 milioni di euro. Nelle prossime ore il giovane portiere polacco classe ’97 arriverà a Firenze per visite mediche e firme.

AGGIORNAMENTO: Sarà lunedì il giorno dell’arrivo in città di Dragowski. Pochi giorni e la sua avventura viola potrà iniziare.

21 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Statobrado - 3 anni fa

    Vorrei vedere quali sarebbero gli italiani che dovrebbero andare in lista..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fabrizio - 3 anni fa

    Dedicato a tutti i detrattori dei Della Valle! Con questo acquisto la salvezza verrà raggiunta con almeno cinque giornate di anticipo. Prima i conti di Cognigni e poi la Fireontina. Ricordatelo sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. GianBurrasca - 3 anni fa

    siamo a luglio, tra una settimana parte il ritiro e c’è un immobilismo imbarazzante e silenzio tombale.. con i poveri giornalai che non sanno più cosa inventarsi per tenere vivo l’interesse.
    sono riusciti a riportare tra i tifosi il solito abrutimento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Mario Gomez - 3 anni fa

    insomma tutto su drakowski… ma gli altri acquisti? Tra 1 settimana inizia il ritiro
    Ricordo che c’è da rifare mezza squadra tra terzini, attaccanti, difensori centrali, centrocampisti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. didino5_490 - 3 anni fa

    …se drakowski e’ bono e sfonda come tutti ci auguriamo dopo un anno di patimenti ne gioverà’ anche il buon tatarusanu che, sappiamo ormai tutti, senza un alternativa valida si perde. il rumeno ha bisogno la concorrenza di portieri di qualità’ superiore come poteva essere neto….certo se gli metti accanto sepe o similari il tata si adagia e scende di rendimento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. AlwaysSameBlaBlabla - 3 anni fa

    questo ragazzo ha le caratteristiche da grande portiere, reattivo e matto al punto giusto. Per me, se davvero ci si crede, da buttare titolare. Se lo fa donnarumma nel milan (con anche le ovvie cappellate) non vedo perchè non può essere titolare uno che ha già giocato in prima squadra con ottimi risultati. Peggio di tata che non ti porta mai un miracolo non può essere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. bitterbirds - 3 anni fa

    gran bell’acquisto davvero, speriamo solo di non aver finito le cartucce dopo i 5 milioni del riscatto di astori e questi 2 per dragowski, moena incombe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. marchino - 3 anni fa

    Fidatevi sarà fatta una grande squadra,appena fuori l’Italia annunceranno Giacceherini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bitterbirds - 3 anni fa

      l’importante è che abbiano le idee chiare sul da farsi, su cosa necessita alla squadra e lo perseguiscano con determinazione, a prescindere dai nomi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Mister100 - 3 anni fa

    All’occorrenza questo portiere può fare il terzino destro. In un allenamento, in Polonia, l’anno scorso l’ha fatto! Quindi siamo a posto anche con il terzino e io direi che Sousa una mezz’ora è ancora in grado di farla quindi, non ci serve più un centrocampista! Grazie Andrea e grazie Diego! Vinceremo vinceremo vinceremo il tricolor…!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Krystian82 - 3 anni fa

    Beh se c’e’ una cosa che sa fare bene Corvino e’ comprare portieri.
    Per ora bene, pero’ vorrei vedere arrivare un bel centrale e un terzino, ho ancora troppi brutti ricordi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Gianluca - 3 anni fa

    E uno ! Per tutti quelli che oggi dicevano “Dettagli ? Allora non viene !”, l’avete presa in quel posto e non sarà l’ultima volta. Più gufate più ci godo……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lento_307 - 3 anni fa

      il fatto che non gioisci per l acquisto ma ” godi per le gufate ”
      ti definisce già per quello che sei

      per finanziare il prossimo acquisto hanno deciso di stringere la cinghia
      a corvino rimborseranno solo il menu turistico per iprossimi pranzi di lavoro
      #cifaremotrovarepronti#simaquando?
      #unterzinomai
      #reinvestiremoagennaio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Gianluca - 3 anni fa

        Come volevasi dimostrare, minchia se ti brucia !!! Ma tranquillo, passa. Ci risentiamo al prossimo acquisto. Bye Bye !

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. lento_232 - 3 anni fa

          Io sono contento perché s è preso un portiere giovane che cmq nn dovrebbe giocare da subito ma son 2 anni si colleziona brutte figure se permetti Firenze merita altro è non parlo di soldi …te invece sei contento di fare il bimbominkia

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Gianluca - 3 anni fa

            Poi sarei io quello che offende, mah ! Ti sei svelato per quello che sei. Comunque le offese con una tastiera lasciano il tempo che trovano.

            Mi piace Non mi piace
    2. Krystian82 - 3 anni fa

      Dai, non puoi mica fare cosi’, il mercato e’ ancora lungo rilassati.
      Se si ragionasse come te’ allora per tutti quelli che non sono venuti (o che non verranno) saresti tu ad averlo preso dove non batte il sole?!
      Ragazzi non va’ bene, si deve essere obbiettivi e volere tutti bene ai nostri colori indipendentemente da come la si veda pro o contro questa proprieta’ siamo comunque tutti tifosi viola.
      Non offendiamoci.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Gianluca - 3 anni fa

        Ti vorrei far notare che almeno il 90% dei nomi saltati fuori fino adesso li ha fatti solo la stampa, forse anche il 99%, visto che su questo portiere ci hanno azzeccato, quindi non so a chi ti riferisci su chi non è venuto o non verrà. Poi, se permetti, faccio e dico quello che voglio e SE tu, e sottolineo il SE, eri uno fra quelli di oggi che dicevano che tanto non sarebbe venuto, per adesso lo hai preso tu nel posto dove non batte il sole. Su questo sito non ho mai offeso nessuno e il gergo “prenderlo in quel posto” non è affatto un’offesa ma una forma di rivalsa su gente che sa dare solo contro a prescindere. Se lo meritano eccome, basta vedere l’apprezzamento della gente su quello che ho scritto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Krystian82 - 3 anni fa

          No sto a posto, puoi controllare i post mai detto che non sarebbe venuto, tra l’altro mi pare un bel prospetto di portiere e quindi sono contento che si sia preso.
          Poi non so’ cosa ti abbiano scritto da renderti piuttosto astioso, se gli apprezzamenti erano come il tuo “prenderlo in…” hanno sbagliato come sbagli tu ad usare questi toni perche’ a mio avviso non ci dovrebbe essere motivo di arrivare a scrivere in questo modo ragionando di calciomercato.
          Ma vabbe’ sei uno di quei tantissimi che fa e dice quello che vuole dimenticandosi che la liberta’ di ognuno finisce dove comincia quella degli altri.
          Poi il paese va’ a rotoli e ci meravigliamo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. mops - 3 anni fa

      Azz cominciamo alla grande!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. nisci - 3 anni fa

      Ne arriva uno in un ruolo che volendo poteva non essere necessario ma in compenso abbiamo fatto scappare via i nostri giovani italiani non voglio fare polemiche a me interessa alla fine solo la Fiorentina se otterranno risultati per me andrà bene lo stesso non mi interessa che comprino 90 milioni di euro per 2 calciatori (anche se da tifoso mi piacerebbe) ma a me interessa solo il bene della Fiorentina pertanto non gioirò se i miei timori si avvereranno ma sarò molto infelice perchè la Fiorentina non starà rendendo come vorrei… Detto ciò non ha senso prendersela fra tifosi ognuno ha la sua opinione ed è giusto che la esprima…
      Certo i fatti recenti sono stati un totale disastro a livello di campagne acquisti giocatori che arrivano all’aeroporto e poi spariscono, altri arrivano in sede per poi firmare per altre squadre, altri inoltre si aspetta che arrivino in scadenza per poi farseli soffiare o peggio ancora ci si dimentica (almeno dall’esterno parrebbe così) che vadano in scadenza, si prendono calciatori all’ultima ora per poi accorgersi che erano infortunati, si fanno cause su cause e per ora si perdono tutte… potrei continuare ancora con esempi che mostrano una società che pare, a volerla difendere a spada tratta, quantomeno in confusione e senza identità, gli errori si fanno tutti vanno presi da esempio però per non commetterne altri nel futuro ma in realtà sembra che non si faccia tesoro delle esperienze pregresse anzi, avevamo l’opportunità di dire lavoriamo con ciò che abbiamo richiamiamo tutti i prestiti bagadur, capezzi e cerchiamo di piazzare un paio di colpi di fascia media ma invece non percorriamo questa strada allora la preoccupazione nasce anche perchè Belanuà insegna che oltre ad aver preso un bidone sarà anche possibile che quell’errore si ripercuota nella prossima stagione in quanto abbiamo una causa per mancato pagamento dello stipendio e l’errore Benaluà è un errore che parte da molto molto lontano ossia la vendita (svendita) di Savic e via con gli arrivi di fenomeni quali Costa e compagnia bella!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy