esclusive

Ag. Capezzi a VN: “Domani sarà emozionato, ha la Fiorentina nel cuore ma è un capitolo chiuso”

Le parole di Giuseppe Riso, procuratore di Capezzi: "Il suo cartellino è di proprietà della Sampdoria anche se ha la Fiorentina nel cuore..."

Andrea Consales

Domani torna in campo la Fiorentina che se la vedrà in casa contro il Crotone, sarà l'occasione per Leonardo Capezzi di tornare al Franchi, da avversario. Per parlare del suo momento a Crotone e del suo futuro Violanews.com ha contattato Giuseppe Riso, agente del calciatore. Ecco le sue parole ai nostri microfoni.

Domani Capezzi torna al Franchi da avversario, quali sono le sue sensazioni?

"La Fiorentina oramai è un capitolo chiuso, Leonardo pensa al suo percorso e alla crescita che sta facendo nella sua prima stagione in serie A a Crotone, comunque è un ragazzo di 21 anni. Firenze  è sicuramente casa sua, e sicuramente domani sarà emozionato. Il consiglio che gli do io però è di guardare avanti".

Come sta andando la sua prima stagione in Serie A? Il Crotone non sta vivendo un momento facile...

"Il Crotone non sta andando benissimo come squadra, il giocatore comunque sta crescendo. Capezzi è un giocatore della Samp in prestito a Crotone e sta facendo esperienza che gli servirà per il suo futuro".

C'è un po' di dispiacere per come sono andate le cose con la Fiorentina?

"Leonardo ha i colori della Fiorentina nel sangue, è cresciuto lì. Adesso però pensa al Crotone. Nel suo futuro comunque c'è la Sampdoria a giugno".

tutte le notizie di