Vitor Hugo, giovedì risolti anche gli ultimi dettagli. Sondaggio della Lazio per Gonzalo

Vitor Hugo, giovedì risolti anche gli ultimi dettagli. Sondaggio della Lazio per Gonzalo

Colloqui informali, niente di più, comunque sintomo dell’interesse dei biancocelesti per il difensore argentino

Gonzalo Rodriguez alla Lazio? No, o meglio, . Nelle ultime ore si è parlato addirittura di matrimonio fatto tra il capitano viola ed i biancocelesti. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, al momento non si registrano contatti diretti, ma al di là di quanto dichiarato in mattinata dall’agente del giocatore, Lotito ha già sondato il terreno tramite terzi. Colloqui informali, niente di più, comunque sintomo dell’interesse dei capitolini per il difensore argentino, sondato anche da altri club.

Intanto Vitor Hugo è un nuovo giocatore della Fiorentina, ormai non è più una novità. Violanews.com vi ha informato prima di tutti sul raggiungimento dell’accordo di massima tra la società viola, il giocatore ed il Palmeiras (LEGGI). Giovedì, con la definizione degli ultimi dettagli, è stato scritto anche l’ultimo atto della trattativa. A questo punto si attende solo l’ufficialità da parte dei due club, per una difesa viola già rivoluzionata.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lallero - 6 mesi fa

    ma prendere hugo e tenere gonzalo, no eh? finalmente si potrebbe avere una rosa completa di centrali… ma invece no, meglio uno di meno… bah…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. GianBurrasca - 6 mesi fa

    spero vivamwnte che questo Vitor Hugo sia bono!! quando vedo che un difensore brasiliano di 26 anni non è mai entrato nel giro delle nazionali ne giovanili ne prima squadra qualche dubbio viene..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. violagames - 6 mesi fa

      Se e per questo di brocchi in nazionale brasilera se ne sono visti tanti come difensori

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Sblinda - 6 mesi fa

      Tipo Gonzalo in Argentina insomma

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Giambo - 6 mesi fa

      Maicon arrivò all’Inter nell’estate del 2006 dal Principato di Monaco da semisconosciuto, su intuizione di Oriali. Sai quanti anni aveva nell’estate di quell’anno? 26, stranamente gli stessi di Hugo. Ora, con questo non dico che avranno le stesse carriere (giocano anche in ruoli diversi), ma dico solo che tanti giocatori sono ‘esplosi’ tardi anagraficamente, e che quindi non bisogna dare per scontato che uno sia scarso o bravo. Del resto, anche un certo Luca Toni, quando arrivò al Palermo a 25 anni, nessuno l’aveva mai sentito nominare, e poi si sa come andò a finire…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy