Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Soucek-Antonelli, 24 ore decisive. Babacar in bilico per colpa di Thereau

Domani potrebbero arrivare i sì alle operazioni per Soucek e Antonelli. Roma e Sassuolo su Babacar, ma l'infortunio di Thereau

Redazione VN

Su La Nazione, oltre che della partita di oggi contro la Sampdoria, si parla anche del mercato. Domani la Fiorentina potrebbe ottenere una risposta positiva a due operazioni.

La prima è attesa dalla Repubblica Ceca, fronte Slavia Praga, dove Corvino ha identificato in Soucek la prima alternativa a Sanchez, quest’ultimo sempre più vicino all’addio. I termini della trattativa per Soucek sono chiari: prestito fino al prossimo giugno, con diritto di riscatto in favore della Fiorentina da far scattare a giugno per una cifra intorno ai 3,5 milioni di euro.

Capitolo Antonelli. Nei giorni scorsi è apparso evidente che il Milan non ha alcuna intenzione di frenare il passaggio dell’esterno in maglia viola. Rimanevano da capire le reali intenzioni del giocatore che a quanto pare sarebbe pronto ad ascoltare la proposta della Fiorentina. L’operazione dovrebbe basarsi sulla formula del prestito (sei mesi o un anno e mezzo), con un diritto di riscatto obbligatorio da rispettare da parte della Fiorentina (3 milioni di euro).

Per Babacar resta aperta la strada italiana che può portarlo alla Roma o al Sassuolo anche se l'infortunio di Thereau (leggi il report medico) potrebbe bloccare la sua cessione. Sanchez, invece, piace soprattutto in Spagna (leggi la classifica della Liga), mentre Lo Faso potrebbe essere mandato a giocare in Serie B, dove piace al Pescara di Zeman.

http://www.violanews.com/stampa/fiorentina-contro-la-sampdoria-e-uno-spartiacque/