calciomercato

Rebic, facciamo chiarezza: la percentuale sulla cessione è del 50%. Per Babacar…

L'esterno croato potrebbe lasciare l'Eintracht Francoforte, nonostante le resistenze dei dirigenti della società teutonica

Giacomo Brunetti

"Trenta o cinquanta. Il dilemma, nonostante le parole di Sandro Mencucci a ViolaNews.com, prosegue. La cessione di Ante Rebic è tornata in voga e sarebbe linfa vitale per il mercato della Fiorentina. Il croato si è trasferito all'Eintracht Francoforte dopo che la clausola relativa alle quindici presenze in stagione con i tedeschi - inserita nel trasferimento a titolo temporaneo - era scattata. I viola, inoltre, hanno inserito una percentuale sulla futura cessione della società tedesca. Dopo ulteriori verifiche effettuate dalla nostra redazione, il valore pattuito tra i club è pari al 50% della cifra per la quale l'Eintracht lo cederà. Il calciatore, in questo momento, è conteso dal Bayern Monaco e dal Manchester United.

"Per quanto riguarda Khouma Babacar, invece, la percentuale sulla futura rivendita ammonta al 10% della cifra relativa al trasferimento del senegalese dal Sassuolo a un'altra squadra: l'attaccante interessa al Crystal Palace, attivo sulle sue tracce fin dai tempi in riva all'Arno (LEGGI QUI).

http://www.violanews.com/calciomercato/sirene-sudamericane-per-maxi-olivera-lo-cerca-una-big-argentina/

tutte le notizie di