Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La contro-replica di Pradé: “Conti ag. De Paul? Non lo conosco. Afferma il falso”

"Io conosco solo un Bruno Conti al mondo e non so neanche da quanto faccia il procuratore, ma questo Bruno Conti afferma cose non vere"

Redazione VN

Botta, risposta... e contro-risposta. E' il caldissimo pomeriggio dell'Udinese, che non perde tempo a replicare alle dichiarazioni dell'agente di Rodrigo De Paul. Questo il comunicato ufficiale diramato dalla società bianconera contenente anche le parole di Daniele Pradè:

In relazione alle dichiarazioni del presunto agente di Rodrigo De Paul riportate dal sito tuttomercatoweb, il Direttore dell'Area Tecnica Daniele Pradè chiarisce che “io conosco solo un Bruno Conti al mondo e non so neanche da quanto faccia il procuratore, ma questo Bruno Conti afferma cose non vere. Prima di tutto non abbiamo promesso nulla a nessuno. Secondo è falso che l'Udinese "alzi la richiesta ogni volta di 1 milione" perché semplicemente non abbiamo mai fatto nessuna richiesta, e l'ultimo contatto con la Fiorentina risale a più di 20 giorni fa. Chiarito questo aggiungo che il calciatore non è sul mercato e gli consiglio di farsi rappresentare pubblicamente in maniera più consona".

http://www.violanews.com/calciomercato/de-paul-lagente-risponde-a-prade-vuole-andare-via-firenze-soluzione-ideale/

tutte le notizie di