calciomercato

In Spagna insistono: “Borja ad un passo dal Milan”. E spunta anche l’Espanyol

Ieri la "bomba" di Marca, oggi nuove voci da Sport. Sullo sfondo l'interesse dell'Espanyol: Borja può veramente partire?

Simone Bargellini

La bomba di mercato di ieri, proveniente dalla Spagna, ha fatto sobbalzare i tifosi viola: "Borja Valero pronto a passare al Milan!" scriveva Marca. In serata sono piovute le smentite, un po' da tutte le componenti, seppur per via ufficiosa ma la questione non sembra ancora chiusa del tutto. Stamattina è un altro quotidiano sportivo spagnolo, Sport, a rilanciare: "Borja Valero ad un passo dal Milan" è il titolo apparso alle 10,55 di oggi. Il club rossonero, si legge, potrebbe inserire nella trattativa Bertolacci o Poli, giocatori che non rientrano nei piani tattici di Montella.

Non solo, perchè contestualmente altri media iberici hanno iniziato a parlare di Borja Valero. Stavolta in ottica Espanyol. "Borja es el elegido di Quique Sanchez Flores" scrive El Diario La Grada. "Borja es la prioridad absoluta" si legge sulla Vox Perica. In alcuni articoli si racconta che la Fiorentina sarebbe disposta anche a valutare la cessione del suo centrocampista. Insomma il tam tam sul 'sindaco' è forte e dal suo entourage le bocche sono al momento cucite. Il sospetto inizia a sorgere: Borja potrebbe partire veramente?

[poll id="211"]

tutte le notizie di