Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Idea per la mediana? Ag. Sturaro apre alla cessione: “Vuole di più. Molte società interessate”

"La Juve, in questi tre anni e mezzo, non ha mai accennato ad una sua cessione. Mai. Ma è logico che Stefano voglia di più per sé stesso"

Redazione VN

Accostato più volte alla Fiorentina durante le ultime due sessioni di mercato, lo juventino Stefano Sturaro potrebbe finire tra gli esuberi la prossima estate. A commentare l'eventualità ci pensa Carlo Volpi, agente del centrocampista. Queste le sue dichiarazioni a tuttojuve: "Ad oggi è stravisto dalla dirigenza e dallo staff, poi durante il finale di questa stagione si valuterà il tutto.

Ripeto che Stefano è ben felice di rimanere alla Juventus per come è trattato e quello che potrà dare, ha un grandissimo rapporto con lo staff e con la società che non lo ha mai ceduto a fronte di richieste. La Juve, in questi tre anni e mezzo, non ha mai accennato ad una sua cessione. Mai. E' logico che per sé stesso vuole di più. Ci sono diverse società interessate alle sue prestazioni sportive e questa è una realtà, ma il ragazzo al momento è concentrato solo sulle competizioni che disputerà e non sul calciomercato".

http://www.violanews.com/calciomercato/badelj-tentato-dalla-spagna-ecco-i-possibili-successori/

http://www.violanews.com/stampa/ora-tacco-a-dabo-la-prima-occasione-da-titolare/

tutte le notizie di