Chi dopo Mirallas (se proprio dovesse arrivare)?

Chi dopo Mirallas (se proprio dovesse arrivare)?

Cosa farà la Fiorentina in attacco se dovesse arrivare il belga Mirallas?

di Saverio Pestuggia, @s_pestuggia

Nel primo pomeriggio è partito il treno di calciomercato che porta a Liverpool presso l’Everton: la Fiorentina avrebbe infatti messo gli occhi su Kevin Mirallas (LA SCHEDA COMPLETA) esterno offensivo, ovvero un ruolo che Corvino sta cercando da settimane (se non mesi) per completare l’attacco viola. Si tratta di un giocatore di 31 anni con un buon passato ma con una storia recente non certo brillante tanto che il nuovo allenatore dell’Everton lo ha messo fuori rosa insieme ad altri tre compagni (LEGGI QUI).

La nostra sensazione è che Mirallas, se mai dovesse arrivare, andrà a sostituire uno fra Thereau e Eysseric o entrambi, con la promozione di uno fra Sottil o Montiel. Un profilo come il suo non può sostituire quello di Pjaca, giocatore giovane e di prospettiva. Dalla Fiorentina invece fanno sapere che se l’operazione di mercato con l’Everton dovesse andare in porto non ci sarebbero altri acquisti in attacco.

Schermaglie di mercato o verità confessata a più di due settimane dalle fine del mercato? Noi propendiamo per la prima ipotesi e continueremo a monitorare con attenzione i movimenti viola anche se Corvino è veramente imprevedibile nei suoi movimenti di mercato. Ma ci pare giusto riferire quello che al momento è il pensiero della società viola, più o meno ufficiale. Ovvero: dopo Mirallas più niente.

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fioraio62 - 6 mesi fa

    ecco, con questa tua riflessione, con il finale da film drammatico … e con la rassicurazione per il popolo viola che continuerai a monitorare con attenzione i movimenti(quindi pronto a riportarci le cose brutte che faranno i dirigenti viola.. perche a te\voi non sfugge nulla eheheh)hai raccolto x ora 10 commenti ma vedrai che i valdemaro’s niks e company non mancheranno ad unirsi con i loro consensi..ahahahahaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. chef57 - 6 mesi fa

    E

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-2073653 - 6 mesi fa

    Cosimo Francioso!!!! O, perché no, il ritorno di Miccoli a Firenze!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vecchio briga - 6 mesi fa

    Ma piuttosto che comprare questi bidoni puntiamo su montiel e sottil. Per il resto si devono vergognare. Un anno intero di bugie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Crjstiano72 - 6 mesi fa

    Se fino allo scorso campionato non li sopportavo più…..ora mi fanno verente schifo!!! Corvino, Gnigni, Grattachecca e Fichetto da Casette!!!! E dopo 27 anni di Fiesole con almeno 6/8 trasferte l’anno….mi fanno abbastanza tristezza anche coloro che con la scusa “noi per la maglia”, ma in realtà “noi col ca**o con la famiglia la domenica “…..rinnovano l’abbonamento dimostrandosi piu tifosi di “tesoretto”, “bilancio”, “accantonamentio”, “manto erboso”e “plusvalenza “ che della VIOLA!!!!! A volte restare distanti é la vera dimostrazione di…..vicinanza! Ad majora!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. theo.9_713 - 6 mesi fa

    Speriamo veramente che sia un bluff, perché sarebbero da rinchiudere tutti, qui gran parte della colpa io la attribuirei a chi fa il mercato; è da una vita che sappiamo che badelj andrà via e arriva al suo posto uno sconosciuto danese che, almeno per ora , non è assolutamente al livello di badelj. Poi ti sono bastati due tre mesi iniziali lo scorso anno per capire che tra thereau dias saponara eysseric non se ne faceva uno accettabile e te chi mi vai a prendere? Mirallas, 31 anni, zero prospettiva, per di più reduce da un paio di stagione tutt altro che buone. Qui la colpa non è dei della valle qui sono Corvino e Freitas che non sanno più che pesci prendere: ripeto, spero che sia un bluff, un altro esterno serve assolutamente, speriamo sia pjaca. Ah dimenticavo ricordatevi che”quest anno finalmente non avremo bisogno di vendere per comprare”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. David Germania - 6 mesi fa

    Se cosi sara è una situazione veramente triste, non ce altro d’ aggiungere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. FILTRA OTTIMISMO (figlio di Tesoretto, fratello di Plusvalenza) - 6 mesi fa

    Ve lo avevo anticipato oggi che il mercato si chiude con questo “colpo”…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Unsenepoppiu - 6 mesi fa

    Per fortuna guadagna troppo, quindi anche se arriva in prestito non ce lo possiamo permettere .
    l’unica e’ provare alla CaritS

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Giovane tifoso - 6 mesi fa

    È triste constatare come l’unico motivo per cui la società non ha venduto nessuno , probabilmente , è che sperano di ricavarci molto di più il prossimo anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. mauviola - 6 mesi fa

    Non arriva, nessuna preoccupazione. L’unico giocatore che può entrate in fiorentina da qua alla fine del mercato è Prestitoseccovic……poverannoi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy