calciomercato

Bruno Gaspar ai saluti? Ci pensa una squadra greca, può diventare pedina di scambio

Potrebbe finire dopo appena un anno l'avventura di Bruno Gaspar alla Fiorentina

Stefano Niccoli

E' in bilico la permanenza di Bruno Gaspar alla Fiorentina. Il portoghese, partito titolare ad inizio stagione, col passare dei mesi ha perso posizioni nelle gerarchie di Stefano Pioli. Troppo basso, d'altronde, il livello delle sue prestazioni.

L'esperienza a Firenze del classe 1993 potrebbe terminare dopo appena un anno. Come raccolto, infatti, da Violanews.com, Bruno Gaspar sarebbe stato messo nel mirino dall'Olympiakos. Il terzino destro piace al tecnico della squadra greca Pedro Martins che ha allenato il lusitano al Guimaraes. Il club biancorosso, però, ha un margine di manovra limitato sul piano economico visto che nella prossima stagione non giocherà la Champions League.

In cambio la Fiorentina potrebbe chiedere Jagos Vukovic (LEGGI LA SCHEDA TECNICA), difensore centrale in prestito al Verona nell'ultima stagione e già accostato al club viola nelle scorse settimane. Il classe 1988 - strano scherzo del destino - ha segnato il suo primo gol in Serie A proprio contro la compagine di Stefano Pioli, al Franchi il 28 gennaio.

Potrebbe, quindi, rafforzarsi il rapporto di mercato tra la Fiorentina e l'Olympiakos. Poco più di un anno fa, infatti, fu Milic a trasferirsi nel Pireo.

tutte le notizie di