Indiscrezione VN: Corvino ha incontrato l’agente di Sturaro, ma la Juve non molla

Indiscrezione VN: Corvino ha incontrato l’agente di Sturaro, ma la Juve non molla

L’agente di Stefano Sturaro ai nostri microfoni

2 commenti

Secondo quanto appreso da Violanews.com l’agente del centrocampista della Juve Stefano Sturaro, Carlo Volpi, ha incontrato recentemente Pantaleo Corvino. Per la Fiorentina Sturaro è un giocatore importante che piace, ma la Juventus non avrebbe intenzione di privarsi di un giocatore italiano giovane…a prescindere dalla situazione Bernardeschi.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. unial5_242 - 4 mesi fa

    Quindi la rubentus per Berna mette 50 ml giusti, giusti per ripianare il buho che si è aprirà con la sua vendita, che sarà di 55 ml. Si sta fuori di 5 ml, lo dico io prima che lo dica l’omo nero. Bisognerà vendere qualcun altro per ripianare il buco che si creerà con la vendita, di quest’altro. E’ il gatto che si morde la coda, più vendi più si aprono buhi di bilancio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. sig.chiavacc_361 - 4 mesi fa

    La strategia di comunicazione per placare la piazza è quella di vendere Bernardeschi per comprare Sturaro? E la strategia tecnica per placare Pioli è quella di vendere Bernarderschi per sostituirlo con una riserva di Vecino (sturaro) che guadagna 2 milioni l’anno e per poi comprare un’ala straniera semisconosciuta (o un Politano)?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy