calciomercato

Ag. Gonzalo: “Fumata nera per il rinnovo, parleremo con altri club. Non riconosciuti i suoi meriti”

"I viola non lo considerano economicamente importante. Nuovo incontro? E' difficile perché ora sto tornando in Argentina"

Redazione VN

Intercettato dai microfoni di Radio Blu, il procuratore di Gonzalo Rodriguez, Josè Raul Iglesias, ha commentato così all'uscita dal centro sportivo il secondo incontro con Pantaleo Corvino per il rinnovo del difensore argentino: "Non c'è accordo, la Fiorentina non si è mossa di un centimetro dall'offerta della settimana scorsa non riconoscendo i meriti di Gonzalo per ciò ha fatto per questo club. Per me è stata una sorpresa, a queste condizioni non rinnoveremo con la Fiorentina.

Volevamo dare la precedenza ai viola, ma a questo punto il club ci obbliga a parlare anche con altri. Gonzalo preferirebbe restare alla Fiorentina, non chiede un euro in più, accetterebbe le condizioni del contratto in essere. La Fiorentina non lo considera economicamente importante. Nuovo incontro? E' difficile perché ora sto tornando in Argentina e con il passare del tempo potrebbero farsi avanti altri club".

[poll id="115"]

tutte le notizie di