Serie A – Clamoroso all’Olimpico! Saponara decisivo al 99′: Lazio-Samp finisce 2-2

Serie A – Clamoroso all’Olimpico! Saponara decisivo al 99′: Lazio-Samp finisce 2-2

Saponara ha deciso Lazio-Samp dopo che al 96′ Immobile sembrava aver chiuso i giochi

di Redazione VN

Lazio (3-5-1-1): Strakosha, Wallace, Acerbi, Radu, Patric, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic, Caicedo; Immobile. All.: Simone Inzaghi.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero, Bereszynski, Colley, Andersen, Murru, Praet, Ekdal, Linetty, Ramirez, Caprari, Quagliarella. All.: Marco Giampaolo.
CLICCA PER LEGGERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Violanews consiglia

Chiesa in dubbio. Pioli cambia in attacco: tocca a Vlahovic. C’è Laurini

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vecchio briga - 1 settimana fa

    Ve lo dicevo che è un giocatore da Sampdoria. Un altro è Pjaca.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. L'Omino di Ferro - 1 settimana fa

    Tutti a dare la colpa a Pantaleo (che per l’amor del cielo, qualche acquisto l’ha sbagliato), ma mister Pioli la scorsa estate a Moena aveva: Rebic (finale Mondiale e quest’anno 10 partite, 5 gol e 2 assist in Bundesliga, poi ha avuto problemi agli adduttori), Hagi (eletto miglior giocatore rumeno dell’anno 2018 con 6 gol e 2 assist a 20 anni), Saponara, ammuffito in panchina tranne che nel filotto di vittorie dove sfornò assist a ripetizione … ceduto perché non piaceva al mister, quest’anno ha avuto problemi fisici ma poi con Giampaolo ha fatto 2 gol (a Milan e Lazio) e 2 assist vicnenti (con Napoli e Milan) … No, teniamo ancora Pioli un altro po’ … ecco questo è il vero sbaglio di Corvino, l’allenatore !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 1 settimana fa

      Rebic con Corvino non c’entra nulla. Saponara è un bidone da squadra senza ambizioni pagato 8 milioni. Hagi ma lasciamo perdere venvia. Pantaleo ha speso 150 milioni in tre anno e siamo 11esimi. Ma che vuoi difendere..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Gasgas - 1 settimana fa

      Infatti Rebic e Hagi non li ha presi lui. Volete difendere l’indifendibile e sparate cazz..e. “Qualche acquisto lo ha sbagliato”, roba da matti!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Ammazzalavecchiacolgas - 1 settimana fa

      D’accordissimo (anche se personalmente Rebic mi fa onco, almeno come attaccante). Chiaramente Pioli non ha i mezzi per sostenere il proprio stesso aziendalismo, lui vede solo un tipo di gioco e certi ruoli non li considera affatto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy