Serie A: l’Atalanta sbatte su Dragowski e fallisce l’assalto al quarto posto

Serie A: l’Atalanta sbatte su Dragowski e fallisce l’assalto al quarto posto

L’Atalanta cercava punti preziosi per la Champions League, l’Empoli per la salvezza ma alla fine è 0-0

di Redazione VN

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Nikolaou, Veseli, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Antonelli; Farias, Caputo. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio.godiol_884 - 6 giorni fa

    C’è la speranza che quando si alza l’asticella ed aumenta la pressione i giocatori bergamaschi non riescano a liberare le loro qualità ed aumentano gli errori. Purtroppo bisogna attaccarsi a tutto in questo momento e credo sia opportuno consolidare il pronostico tutto a favore dell’Atalanta…un profilo basso in questo caso è la cosa più importante per fare il colpo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Violentina - 6 giorni fa

    ma perché l’otelma di vernole non prende giocatori buoni (vedi di lorenzo, gioca nel ruolo che servirebbe a noi come l’ossigeno tipo) ma invariabilmente prende gente che sta in panchina e non gioca manco nella loro squadra di appartenenza? ma sarà così difficile tenere gli occhi (e il cervello) aperti? via il mago silvan del monopoli da Firenze. e stavolta per sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lk - 6 giorni fa

      Perché il calciomercato non è come il mercato della domenica. Decidono i procuratori, secondo te Di Lorenzo non è stato notato già da anni?! Oppure s è scoperto stasera in TV?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy