Sconcerti cambia casacca e passa alla Rai

Sconcerti cambia casacca e passa alla Rai

Il giornalista fiorentino sarà l’uomo di punta dell’emittente di Stato

di Redazione VN

Il direttore di Rai Sport Gabriele Romagnoli ha presentato i nuovi programmi Rai sul campionato di calcio. Si parte il sabato sera con «Calcio Champagne», che dalle 22.45 alle 23.50 su Rai2, sostituisce «Sabato Sprint». Marco Lollobrigida, attorno ad un bancone che riproduce un lounge bar, servirà cocktail calcistici insieme ai suoi ospiti. Gli opinionisti di Calcio Champagne saranno Katia Serra e Mario Sconcerti. A seguire, il dopo partita e la presentazione delle gare della domenica pomeriggio.

La domenica dalle 17 alle 19 – sempre su Rai2 – il classico appuntamento con «Novantesimo Minuto». Paola Ferrari e Alberto Rimedio (nello studio di Roma rinnovato) daranno ampio spazio alle interviste in diretta e agli approfondimenti delle gare del giorno prima. Nella seconda parte di Novantesimo, le classiche sintesi delle partite, dati e commento di Mario Sconcerti.

La domenica sera alle 22.40 su Rai2 riparte la storica «Domenica Sportiva». Da Milano, Alessandro Antinelli e la new entry Giorgia Cardinaletti (giornalista Rai ex Rainews24) condurranno la trasmissione con Mario Sconcerti, Paolo Tramezzani, Marco Tardelli e Ivan Zazzaroni. (La Nazione)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. roberto - 2 anni fa

    Meno male speriamo ci passi anche Marchegiani!!!
    Ma Sconcerti non si reggeva più ma non è ora che va in pensione???

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy